| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates ring Esercizio Istruzioni

    Joseph Pilates, il fondatore di esercizi di Pilates, inventato quello che viene chiamato il "Cerchio Magico", che è un anello che può essere utilizzato per migliorare gli esercizi di Pilates. E 'particolarmente buono per lavorare le cosce, petto e braccia. Ci sono variazioni, come i Circoli di primavera, che permettono di modificare la resistenza data dal l'anello e il Flex Anello Toner che ha imbottitura extra sulle maniglie per il massimo comfort. Indipendentemente da quale tipo di cerchio o anello si usa, l'anello di Pilates aggiungerà varietà e la sfida per la vostra routine. Indietro Presse

    un buon esercizio per tonificare la schiena, le spalle e le braccia posteriori è quello di fare pressioni con l'anello dietro la schiena. Alzati e tenere l'anello dietro la schiena con le braccia tese. Palmi rivolti uno verso l'altro. Comprimere l'anello come si tira indietro le spalle. Tenere la schiena dritta e gomiti. Do 10 presse con un 2-secondo hold e quindi 10 impulsi veloci. Lavoro fino a tre set. È anche possibile fare questo seduto su una palla di stabilità per più sfida fondamentale.

    Tre giorni a settimana di allenamento di resistenza è necessario per aumentare la forza. Non aspettare più di 72 ore tra gli allenamenti oppure i muscoli inizierà ad atrofia o ottenere più debole.
    Petto Presse

    stampa petto con l'anello, sia con piegato le braccia e le braccia diritte, sarà tonificare il petto, braccia e spalle. Tenere l'anello di fronte a voi con i gomiti piegati e le mani sui manici. Gomiti sono paralleli al pavimento. Si può stare in piedi o seduti su una palla. L'anello sarà in davanti al petto. Premere l'anello con i palmi delle mani per 10 volte. Estendere le braccia diritte e fare 10 impulsi veloci. Lavorate fino a tre set. | Photos.com Cosce

    Side-sdraiato gamba ascensori e presse sono gli esercizi più comuni che l'anello è indicato. Sono semplici da fare e molto efficace per interno ed esterno coscia tonificazione. Sdraiati sul lato destro con l'avambraccio destro sul terreno in modo che la spalla è appoggiato sul pavimento. Posizionare l'anello tra le caviglie con le maniglie che poggiano su ogni gamba. Premere verso il basso con la gamba sinistra per 10 volte, tenendosi premere per 2 secondi. Poi, fare 10 impulsi veloci. Prendere la gamba sinistra e metterlo dentro il ring e sulla parte superiore della gamba destra. Ora alzare la gamba sinistra in aria e premere contro l'anello di 10 volte con la 2-secondo attesa. Seguire questo con 10 impulsi veloci contro l'anello senza restituire la gamba sinistra alla gamba destra. Passare i lati per lavorare il lato destro. Lavorate fino a tre set.
    Pilates Video

    È possibile utilizzare l'anello insieme a tutti Pilates mat video che avete o potete comprare Pilates video appositamente per l'anello. Un video di Pilates mat che non dispone l'anello può essere modificato per includere l'anello. In poche parole l'anello tra le caviglie quando facendo esercizi con le gambe distese ritte in aria come le centinaia, o tra le cosce (sopra il ginocchio) durante gli esercizi con le ginocchia piegate, come il rotolamento modificato Come un esercizio palla. L'Open Leg Rocker e il Teaser sono altri buoni esercizi che è possibile utilizzare l'anello per.