| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Super Esercizi Anello

    Anche se Pilates è un programma di esercizio relativamente giovane, che ha preso il mondo del fitness da una tempesta, con studi e corsi apparentemente popping up durante la notte. Il programma di Pilates opera con attrezzature molto poco, perché gli esercizi utilizzano vari corpo pose e movimenti controllati per promuovere la massa muscolare magra e lo sviluppo della forza. Anche se non c'è marcia molto poco richiesto, il Pilates Super Anello aggiunge un grado di difficoltà di sfidare anche il più esperto sostenitori di Pilates. L'Anello

    Il Super Ring è un anello di gomma ponderata con comode maniglie che viene fornito sia un 12 pollici o di dimensioni 14 pollici. L'anello è progettato per creare instabilità intenzionale nei muscoli, che a sua volta impegna tutte le fibre muscolari, con conseguente guadagni di forza. I muscoli del core (addominali, glutei, schiena e cosce), il petto, le spalle e le braccia sono gli obiettivi principali del ring. Mentre il design è semplice, l'esecuzione degli esercizi può essere difficile da padroneggiare.
    Gli esercizi

    Un tipico esercizio addominale comporta sdraiato sul pavimento con l'anello posizionato orizzontalmente tra le ginocchia. Come l'attrezzo ginnico porta in primo piano il busto (come nel fare un crunch addominali), porta le ginocchia verso il petto. Questo aggiunge lo stress per gli addominali bassi e dei muscoli adduttori della coscia, perché tenendo l'anello ponderata in atto è un allenamento a se stessa. Il più lontano dalla vita l'anello è posizionato (come in prossimità delle caviglie), maggiore è la richiesta viene posizionato sulle addominali bassi. Eseguire lo stesso movimento con l'anello di tenuta esteso sopra la testa aumenta lo stress sugli addominali superiori e lavora il tricipite sul dorso delle braccia, perché questi muscoli devono contrarsi per mantenere l'anello posizionato. L'anello può usato per rinforzare le braccia direttamente posizionando l'anello fra i polsi in posizione "O" e sollevando l'anello dal livello della vita per sopra la testa. In una sola mossa, questo funziona le spalle anteriori, il petto e gli addominali. Questa mossa può essere modificato da seduto sul pavimento con le ginocchia piegate verso il petto. Tenendo l'anello nella parte anteriore del torace e estendere le braccia fuori e dentro, i muscoli pettorali pettorali e spalle possono ancora essere lavorato mentre la tensione sul abs è negata. Una volta che gli esercizi di cui sopra sono padronanza, Pilates esercizi possono aumentare la domanda fisica tenendo l'anello in una mano per eseguire alcuni dei crunch addominale.