| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per le coppie

    Lavorare in coppia aiuta attaccare al vostro esercizio di routine, perché avete un partner che vi vuole raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Tu e il tuo compagno di ottenere in buona salute insieme e rafforzare il vostro legame per stare insieme e fare una attività che interessa entrambi. Esercizi di Pilates per le coppie di voi e il vostro partner incoraggiano a tonificare i corpi e rafforzare i muscoli core. Molti di questi esercizi di utilizzare bande di resistenza per simulare macchine Pilates reformer. Pianificare un allenamento Pilates due o tre volte a settimana. Non Roll Up

    Eseguire il rotolo di Pilates in su come coppia. Inserire due stuoie di esercitazione alla fine. Sdraiatevi sui piedi mat toccano. Estendere le braccia sopra la testa. Stringere gambe unite e sollevare il mento verso il petto. Inspirate come si sia lentamente portare il vostro corpo dal pavimento. Tenere la testa in giù e allungare in avanti, cercando di toccare punte delle dita. Espirate e lentamente rotolare indietro fino a quando è piatto sul pavimento. Estendere le braccia sopra la testa. Eseguire questo esercizio mossa cinque a 10 volte. Questo esercizio rafforza i muscoli addominali e aumenta la flessibilità.
    Do Spine Stretch

    sedere in posizione eretta con le braccia e le gambe distese di fare allungamento della colonna vertebrale in avanti. Per questo esercizio Pilates, coppie affrontano l'un l'altro con le gambe divaricate circa alla larghezza delle spalle. Inspirate e sedere in posizione eretta. Espirate e raggiungere in avanti lentamente piegando la testa, il collo e le spalle. Aspirare nella navale verso la colonna vertebrale, come se si appoggia sopra una palla svizzera esercizio. Vedi se riesci a toccare punte delle dita. Inspirate e mantenere questa posizione per un conteggio. Espirate e aspirare muscoli addominali più profondo. Inspirate e rotolare da sdraiati. Ripetere l'operazione per otto ripetizioni. Questo esercizio funziona la parte bassa della schiena e dei muscoli addominali.
    Lavoro muscoli obliqui

    Usate due bande di resistenza per lavorare i muscoli obliqui. Faccia l'un l'altro per questa coppia di esercizi Pilates. Sedere in posizione eretta sul pavimento con le ginocchia piegate e piedi che toccano. Tenere le ginocchia e le cosce serrate. Tirare fascia di resistenza alla tensione desiderata. Inspirate e stringere i muscoli addominali. Espirare e tornare roccia mentre torcendo la gabbia toracica e piegando il braccio all'indietro. Girare testa nella stessa direzione del braccio piegato. Inspirate di nuovo. Espirare e tornare il corpo in posizione verticale. Ripetere sul lato opposto del vostro corpo. Do otto a 10 ripetizioni di questo esercizio. Questo esercizio funziona i muscoli addominali, parte bassa della schiena e le spalle e le braccia.
    Do In piedi Push-up

    Lavorate il controllo facendo in piedi push-up esercizi come coppia. Utilizzare due bande di resistenza. Schiena contro schiena e tenere una fascia di resistenza in ogni mano. La tua destra e la mano sinistra del vostro partner utilizzano la stessa banda. Serrare le bande fino a quando entrambi avete abbastanza tensione. Alza le braccia all'altezza del petto. Inspirate. Espirate e premere lentamente le braccia in avanti come se si sta facendo una pressa petto. Mantenete la posizione per qualche secondo. Inspirate di nuovo. Espirare e tornare braccia al corpo. Do otto a 10 ripetizioni di questo esercizio.