| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Pilates Macchina

    macchine Pilates aiutano a indirizzare i muscoli del core e intensificare gli allenamenti di Pilates e di condizionamento del corpo. I muscoli del core sono responsabili del mantenimento di una corretta postura e ridurre lo stress sulla colonna vertebrale. È possibile eseguire un allenamento completo del corpo con una combinazione di esercizi su macchine Pilates. Sempre imparare la forma corretta da un istruttore di Pilates certificata professionalmente per non essere solo più efficace, ma per evitare infortuni. Esercitare convenientemente

    Quando si utilizza una macchina Pilates, è importante essere coerenti nel modo in cui lo fai gli esercizi. È necessario mantenere la vostra attenzione durante l'attività fisica per controllare i muscoli e migliorare l'efficienza dei movimenti. In ogni momento durante il vostro allenamento Pilates, è importante essere consapevoli del vostro allineamento della colonna vertebrale e di mantenere una postura corretta. Uno dei modi per farlo è quello di mantenere l'addome contratto durante l'esecuzione degli esercizi. Si dovrebbe respirare nel corso di ogni esercizio mentre si lavora per allungare i muscoli.
    Reformer Esercizi

    La macchina base Pilates è chiamato un riformatore. Ha una piattaforma scorrevole che è attaccato ad una estremità con numerose sorgenti. Esercizi sul Reformer coinvolgono sia tirando le corde o spingere se stessi dal bar.Some stazionaria degli esercizi che si possono fare sul riformatore vengono braccio, addominali ed esercizi per le gambe. Seduto sulla piattaforma con le gambe estese alla sezione ancorata, si tira su le corde con le mani si stacchino dalla sezione ancorata. Nella stessa posizione, schiena magra e sollevare le gambe in una "V" per aumentare il lavoro sul vostro addome e gambe. | Photos.com Cadillac Esercizi

    macchina Cadillac ha una piattaforma imbottito che si attacca ad una torre gabbia. Dalla torre gabbia vari allegati collegano a fornire diverse workouts.Laying sulla schiena con la testa vicino al rack torre, mettere i piedi nelle staffe per tirare contro la resistenza. È anche possibile sedersi sulla piattaforma con le gambe tese verso il rack torre. Utilizzare le funi attaccate in alto a rotolare giù verso la piattaforma imbottita. Si tratta di esercizi di resistenza che utilizzano il vostro peso e le molle per aiutarvi a costruire la forza, aumentando la lunghezza dei muscoli attraverso la contrazione.
    Wunda Chair

    Una Sedia Wunda è un piattaforma di banco che ha un bar a molla collegato ad esso. Quando si allenamento su questa macchina Pilates, si spinge contro il bar. Questo si può fare in piedi o seduti in panchina. Si può anche gettare sul floor.Some esercizi Chair Wunda sono affondi dove metti i piedi fino alla panchina, alternando le gambe. È anche possibile sedersi con voi schiena rivolta verso la macchina e spingere verso il basso la barra dietro di voi.