| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Pilates Esercizi

    Nel corso della sua carriera Joesph Pilates ha sviluppato più di 600 esercizi per l'apparato ha inventato. La sua filosofia guida è che il raggiungimento di una buona salute significa che tutto l'essere - corpo, mente e spirito devono essere affrontate. Attrezzature Pilates è progettata per condizionare tutto il corpo, con le posizioni che simulano le attività funzionali e l'allineamento del corpo in tal modo corretto ed equilibrio. Un vasto repertorio di esercizi, da fondamentale a livello master, può essere fatto su ogni pezzo di apparato. Anche se gli esercizi eseguiti sulle attrezzature individuali hanno gli stessi principi fondamentali, sono anche distinti nella loro propria destra. Cadillac Esercizi

    Come tutti gli attrezzi Pilates, la Cadillac è unico e versatile, con applicazioni infinite. Gli esercizi cadillac differiscono da quelli del riformatore in entrambi i modi sottili e profondi. Ad esempio, durante il lavoro piede sul cadillac, i femorali sono evidenziate in termini di flessibilità e resistenza. Questo è vantaggioso, finché si è abbastanza flessibile per mantenere la posizione corretta (o quasi) i muscoli posteriori della coscia rimangono in uno stato di tratto, e il tratto aumenta il lavoro continua

    struttura della Cadillac anche. permette di appendere esercizi, aprendo molte possibilità per il corpo superiore e inferiore. Questi esercizi cadillac sviluppare equilibrio, coordinazione e forza attraverso movimenti acrobatici tipo, che sono benefici, così come un sacco di divertimento.

    Gli esercizi cadillac facilitano una gamma di moto che supera quelli su qualsiasi altra attrezzature, in particolare nel lavoro di primavera gamba, che può essere eseguita in posizione supina, fianco a mentire, prona, e in piedi, di fronte a tutte le direzioni. Gli esercizi della Cadillac sono tridimensionali nel loro movimento, che li distingue da quelli delle altre apparecchiature.
    Wunda Chair Esercizi

    Pilates Wunda sedia esercizi sono oltre 100 in quantità, applicare ad ogni parte del corpo e sono appropriati per ogni livello di fitness. Gli esercizi sedia Wunda non sono facili da eseguire e la sedia si rivela spesso non perdona. Esso mette in evidenza gli squilibri e punti deboli come nessun altro pezzo di apparato. Allo stesso tempo, gli esercizi eseguiti sulle Wunda sedia possibilità offerta per affrontare i problemi che non sono forniti negli altri regimi. Quando fare il lavoro del piede sulla sedia, per esempio, il corpo è in posizione verticale, chiedendo una maggiore attivazione degli stabilizzatori del tronco rispetto agli esercizi riformatore o Cadillac richiedono.

    Tuttavia, a causa del suo design, gli esercizi eseguiti sulla sedia wunda sono in genere di breve in campo, ma non è in grado ospitare gamme complete di movimento. Inoltre, gli esercizi sedia offrono minori possibilità di sviluppo di flessione degli arti rispetto agli altri esercizi di apparecchi. Finché si è a conoscenza di queste possibili carenze, gli esercizi sedia Wunda sono un'aggiunta utile per la vostra pratica Pilates.
    Reformer Esercizi

    Il Pilates riformatore esercizi sono di gran lunga il più popolare dei regimi di apparecchi. Gli esercizi eseguiti sulla gamma riformatore dal fondamentale estremamente avanzata e vengono eseguiti in ogni posizione immaginabile e per ogni possibile scopo.

    Gli esercizi riformatore hanno vantaggi e le circostanze specifiche che sono unici per il compito a portata di mano. Ad esempio, il riformatore è forse il più user-friendly in cui eseguire gli esercizi di lavoro del piede, ma pone il corpo in una posizione comoda e non-peso-cuscinetto e recluta i muscoli in modo equilibrato. Eseguire il lavoro piede sul reformer è più facile che inizialmente gli stessi esercizi sono sul cadillac o wunda sedia, e la stabilizzazione del tronco e del bacino è meno di una sfida. Inoltre, la serie di saltare degli esercizi riformatore sono unici per questo pezzo di apparato e il riformatore fornisce una gamma completa di movimento, piuttosto che la gamma limitata offerta da queste altre apparecchiature.
    Ladder Barrel Esercizi

    Gli esercizi di Pilates a botte scaletta offrono opportunità eccezionali per estensione posteriore attivo e passivo a tutti i livelli di abilità. Questi esercizi non sono limitati a sostenere l'estensione da solo, tuttavia, ma hanno un potenziale infinito di lavorare il corpo in ogni gamma di movimento.

    La canna scala è uno strumento eccezionale per il rafforzamento degli estensori posteriori e per passivamente rilassante in un posizione di estensione della colonna vertebrale, scandagliando i flessori del tronco. Durante i forward flessione esercizi addominali, la canna sostiene la schiena in una posizione neutra, questo è molto importante quando quando flessione del rachide è controindicato. La canna scaletta supporta anche il tronco durante gli esercizi di flessione laterale, facilitando il miglioramento della forza e flessibilità. Insieme a questi esercizi, la serie barile scaletta comprende anche hip distintivo e di lavoro del braccio, esercizi di integrazione di tutto il corpo e di vari tratti che non possono essere facilmente duplicati su una qualsiasi delle altre apparecchiature.
    Ped-a- Pul Esercizi

    Gli esercizi ped-a-pul non sono come comunemente insegnate o eseguiti come quelli della serie riformatore cadillac e, tuttavia, dispone di funzionalità separate che le altre serie apparato non lo fanno. Gli esercizi ped-a-pul lavorare il corpo in posizione eretta e sono eccellenti per lo sviluppo di allineamento verticale e l'equilibrio. Inoltre, questi esercizi si concentrano sulle braccia e complessi spalla, offrendo fondamentale per far avanzare i movimenti.

    La serie ped-a-pul di esercizi insegna stabilizzazione scapolare, lavorando le spalle sotto l'altezza delle spalle. Ciò è particolarmente utile quando si lavora con ailiments spalla come un urto. La serie ped-a-pul è prezioso quando riabilitare la spalla e per il condizionamento generale della parte superiore del corpo.