| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il Pilates Premier macchina

    Pilates è un allenamento che non solo rafforza i muscoli, ma anche lo allunga la colonna vertebrale. Questo mantiene l'allineamento e aiuta una persona a raggiungere uno stile di vita più sano. Il Pilates Premier è una macchina di allenamento che aiuta una persona per ottenere il massimo da ogni esercizio e movimento. Posizioni di base

    Molte delle mosse di base sul Pilates Premier sono condotte sdraiata. La "prima posizione" è fatto sdraiato sulla schiena ed è essenzialmente uno squat orizzontale dove il mento viene mantenuto in posizione con resti under-the-spalla. Posizioni variano da questa base, con i piedi e tirocini braccio. Le variazioni sono voi mettendo i piedi da una posizione piana in cima al bar o facendo alternata leg extension, avendo ogni gamba diventare perpendicolare con il tuo corpo. Con tutte queste posizioni, è importante per mantenere i muscoli addominali stretti e lavorare il nucleo durante il lavoro delle gambe.
    Seduta Esercizi

    Da una posizione seduta, è può funzionare il riformatore ilates più come un vogatore. Quando seduto, è importante mantenere la schiena dritta e lentamente lavorare attraverso il movimento. Una riga standard può essere fatto così come una riga inversa. La fila inverso viene definito come offerta in cui la schiena è rivolto verso le bande di tensione con le mani si estende verso l'alto come se si stanno facendo un offerta di un dono. La posizione seduta consente di incorporare ulteriori braccia e gambe insieme con i muscoli del core.
    Esercizi in piedi

    La posizione dell'elefante impegna il basso ventre, schiena e gambe mentre costringendo i bracci di sostegno e di equilibrio. E 'veramente un movimento del corpo completamente dove ti trovi sulla macchina con le mani sulla barra. A piedi e gambe alla larghezza delle spalle, e con le gambe come verso l'alto e verso il basso il più possibile, si potranno spostare la macchina indietro. Ci vuole un sacco di controllo per fermare il movimento e tirarlo indietro. Questo è dove ogni muscolo è allungato e impegnata.
    Respirazione e di estensione

    Nel fare esercizi di Pilates, la respirazione è fondamentale per coinvolgere i muscoli corretti e ossigenare i muscoli per eseguire idealmente. Spostamento in estensione, è importante fare un respiro profondo attraverso il naso. Espirate attraverso le labbra mentre si sposta di nuovo al primo posto.