| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate durante Pilates

    Pilates è stato sviluppato nel 20 ° secolo per i ballerini, ed è diventato un programma di esercizio popolare nelle palestre di tutta l'America. Fatto correttamente, Pilates può essere un modo efficace per bruciare calorie e perdere peso. Difficoltà

    Pilates può soddisfare le esigenze di quasi chiunque in quanto si può ha tre livelli di difficoltà. Per la persona meno fisicamente in forma, ha il livello di un principiante che brucerà circa 276 calorie all'ora per una persona che pesa 165 £. Secondo Medicinenet.com, il livello intermedio brucia 390 calorie all'ora e la routine avanzate brucia 480 calorie all'ora.
    Tipi di esercizi

    ogni livello di difficoltà contiene diversi esercizi. Esercizi come il roll-over, coltello a serramanico e boomerang sono più difficili da eseguire, quindi, si bruciano più calorie. Gli esercizi più semplici, come il centinaio, cerchi gamba e torsione seduta bruciano meno calorie, in media.
    Confronto

    Ci sono molti modi per bruciare calorie e perdere peso. Pilates non è in cima alla lista per calorie bruciate, tuttavia, secondo Nutristrategy.com, ha dimostrato di essere un modo efficace per perdere peso. Confronta Pilates '276-480 calorie bruciate con attività come camminare ad un ritmo moderato, che brucia 246 calorie /ora, in esecuzione di un miglio di 10 minuti, che brucia 704 calorie /ora, e aerobica generale, che brucia 422 calorie /ora. Tutte queste figure sono per una persona che pesa 155 chili.
    Core Training

    Pilates è un ottimo modo per rafforzare e appiattire il vostro core. Attraverso Pilates, è facile mettere a fuoco i diversi gruppi muscolari dell'addome, come gli obliqui esterni e retto addominale muscolo, portando a rafforzamento più efficace per i muscoli del core rispetto alla crisi standard.
    Forma

    Se l'obiettivo principale del programma di esercizio è quello di perdere peso, ci sono metodi più produttivi di Pilates. Pilates è molto efficace nel modellare e tonificare il corpo senza modifiche significative del peso. Si perde un po 'di peso, ma potrebbe non soddisfare voi, se stai cercando di ridurre il peso corporeo in modo significativo.