| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di allenamento per Pilates macchine

    Il metodo Pilates è un sistema di esercizio che combina la forza e la flessibilità con la respirazione e la consapevolezza corporea totale. Quando inizio un programma di Pilates, che è più vantaggioso per avviare la formazione su macchine Pilates prima di provare gli esercizi di mat. Macchine Pilates forniscono più supporto e più resistenza, per aiutarvi a imparare a allungare e rinforzare i muscoli giusti. Ci sono una serie di diversi pezzi di attrezzature Pilates tra cui scegliere per un allenamento Pilates routine, tra cui il Reformer Pilates. Vitello solleva

    Questo è un ottimo esercizio per aumentare la gamma di movimento e la forza del piede, tra le molte articolazioni coinvolte nei suoi movimenti. Inoltre permette di concentrarsi sulla correzione di allineamento del piede, che è così importante nel camminare e altri movimenti di tutti i giorni.

    Inalare. Sdraiatevi supini con una spina dorsale neutrale, mettendo le dita sulla barra piedi di circa 2-4 centimetri di distanza con le gambe parallele. Avvolgere delicatamente le dita sopra la traversa piede e flettere i piedi e le dita verso il basso. Rilassatevi le braccia ai lati e toccare delicatamente il resto della spalla con le spalle. Posizionare la testa sul poggiatesta.

    Exhale. Flettere i piedi e le dita in su verso la gamba, sollevandoli leggermente al di sopra della barra di piede.

    Inalare. Flettere i piedi verso il basso, abbassando i piedi al di sotto della barra del piede.
    Inferiore Ascensore

    Questo esercizio introduttivo è essenzialmente un ricciolo pelvica e migliora articolazione spinale. Attraverso l'attivazione dei muscoli addominali e dei muscoli posteriori della coscia, ma aiuta anche a rafforzare i flessori dell'anca.

    Inalare. Sdraiatevi in ​​posizione supina in una posizione neutra, con il poggiatesta verso il basso. Posizionare le palle dei piedi sulla barra piedi con le gambe parallele e le ginocchia piegate.

    Exhale. Disegnare nelle addominali e inclinare il bacino in posizione posteriore. Continuare arricciare il bacino e la colonna vertebrale articolando alto di una vertebra alla volta, estendendo i fianchi e sollevando sulla spalla cingoli. Quando si alzò, creare una linea retta dalle spalle attraverso il tronco fino alle ginocchia. Inspirate mentre si tiene questa posizione.

    Exhale. Articolare la colonna vertebrale fino alla posizione di partenza.
    Scooter

    L'esercizio motorino mette in evidenza il concetto di dissociazione, in cui una regione del corpo rimane stabile, mentre sostenendo un'altra parte che si muove. La posizione per lo scooter assomiglia a un corridore preparando per una gara sprint, spingendo di nuovo nel blocco di partenza. Si esemplifica il potere sta per essere scatenata.

    Exhale. Mettere le mani sulla barra di piede, larghezza delle spalle, con le braccia straight.Press un piede contro il resto spalla con il ginocchio leggermente sopra il carro. Posizionare l'altro piede a terra, allineando i talloni, e leggermente piegare il ginocchio. Disegnare gli addominali in ed intorno al tronco.

    Inalare. Estendere la gamba che è sul carrello dalla stopper. Pausa prima del punto in cui il bacino comincerebbe a muoversi in una direzione anteriore. Espirare. Disegna la gamba indietro alla posizione di partenza, sottolineando il movimento verso l'interno e mantenere la stabilità delle spalle, del tronco e del bacino.