| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fitness Guide al Pilates e resistenza Tubing

    Pilates e il tubo di resistenza può essere accoppiato a fornire tutto il corpo allenamenti. È possibile utilizzare tubi di resistenza da soli o con una palla di pilates o pilates Twist Consiglio per rafforzare e tonificare tutto il corpo. Si consiglia di acquistare un set di tubi con un cavo leggeri, medi e pesanti, in quanto sono meno costoso se si acquista insieme. Tubi
    tubi di resistenza

    resistenza possono essere utilizzati da soli a fare esercizi di Pilates. Sono più facili da usare quando arrivano con maniglie. Alcune classi in palestra locale o studio Pilates possono incorporare tubi e sarà una buona risorsa per insegnare gli esercizi. Alcuni tubi imposta anche venire con didattica esempio DVDs.An di un buon esercizio di Pilates per la schiena e le braccia è una riga tubi seduta. Basta sedersi ed estendere le gambe di fronte a voi sul pavimento. Avvolgere il tubo intorno le palle dei vostri piedi e tenere una maniglia in ogni mano con le braccia estese anche di fronte a voi. Tenere le mani in modo che i palmi delle mani sono una di fronte all'altra. Tirare le braccia indietro come si piega le braccia. Lavarsi i gomiti vicino al corpo, come si tira le spalle e le braccia indietro. Mantenere la schiena dritta e addominali stretti per tutto l'esercizio.
    Pilates Twist Consiglio esercita

    Il Twist consiglio Pilates è un pezzo impegnativo di attrezzature esercizio che consiste in un disco mobile per stare su e resistenza tubi che si può tenere come ti trovi sul bordo. Un buon esercizio inferiore del corpo è la gamba lunge.Stand fronte di circa 4 metri dal disco e poi passo il piede destro in avanti sul bordo. Sollevare il tallone sinistro. Afferra le maniglie tubi e tenere le braccia lungo i fianchi, piegando le braccia per cui vi è tensione nel tubo. Piegare il ginocchio sinistro e abbassatevi verso il pavimento in un affondo. Rialzarsi, lottare contro la tensione. Il consiglio vorrà torcere, ma è possibile mantenerlo stabile impegnando la gamba e muscoli del core. Il tuo corpo sarà rapidamente capire come fare questo, e si otterrà un grande allenamento. Essere sicuri di lavorare entrambi i lati in modo uniforme.
    Pilates Palla Esercizi

    La palla Pilates è uno strumento ben noto per core e Pilates esercizi. Seduto sulla palla funziona il vostro core semplicemente per tenervi sulla palla. L'aggiunta di tubi di resistenza ti dà la possibilità di lavorare più muscoli sulla palla. Un esercizio per le spalle è raises.Sit laterale dritto sulla palla con gli addominali stretti. Mettere i piedi sul pavimento hip-larghezza delle spalle e le ginocchia sopra le caviglie. Afferrare una maniglia in ogni mano, con le braccia distese lungo i fianchi. Alza le braccia tese di lato fino all'altezza delle spalle, non superiore. Ritorna le braccia lungo i fianchi. Siate consapevoli delle vostre spalle, e non lasciare che un'alzata di spalle o di ascensore verso le orecchie.