| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi di resistenza tubi

    Mantenersi in forma è fondamentale per una buona salute. Non tutti hanno i soldi per visitare una palestra per mantenersi in salute, però, così come esercizi di Pilates sono un modo conveniente per scolpire il corpo. Alcuni esercizi di Pilates può essere fatto con tubi di resistenza (bande), che sono i tubi di gomma elastica con handle su di loro. Resistenza

    ottenere la quantità di resistenza che è appropriato per voi. Tubi di Pilates sono disponibili in vari gradi di rigidità. Maggiore è la rigidità, più il tubo è di allungare. La quantità di resistenza è designato dal colore del tubo. Il giallo è il più sottile e quindi è il più facile con cui lavorare. I colori e livelli di resistenza allora il progresso attraverso rosso, verde, blu e nero, infine, termina con l'argento (super pesante). Se il tubo è troppo leggero, quindi i muscoli non funzionano abbastanza duro e ci vorrà molto più tempo per scolpire il corpo e per perdere peso. Se il tubo è troppo pesante, quindi ceppo è messo su i muscoli che possono causare affaticamento muscolare o tessuto anche strappato. Il livello di tubo utilizzato deve fare l'allenamento sentire progressista, ma anche confortevole.
    Gol

    Tenete presente che gli obiettivi del Pilates (bilanciamento, modellatura e rafforzamento della corpo) sono focalizzati attorno "core" del corpo dell'addome. Come si utilizzano le bande di resistenza, attivare i muscoli addominali e concentrarsi sulla sensazione centrato. Fare tutti i movimenti con le bande lisce e collegato, tramite la regione addominale come "base". Ad esempio, nel "costolette legno diagonale" esercizio, la banda è allungato da un piede tutto il corpo e superiore e sopra la spalla opposta. Come le mani allungano la band, essere a conoscenza di quando raggiungono il punto del tasto di pancia a metà strada. Sentire i muscoli addominali impegnarsi, come si va su e rilassarsi come si torna giù.
    Balance

    Creare un allenamento che attiva "opposto" gruppi muscolari. Quando alcuni muscoli del corpo sono più forti di altri che non dovrebbero essere, la debolezza degli altri muscoli getta il corpo fuori allineamento. Qualunque tubo sono selezionati esercizi devono pertanto essere coordinati per mantenere il corpo bilanciato e stabile. Per esempio, se i tubi sono utilizzati per rafforzare il bicipite (muscolo anteriore della parte superiore del braccio), quindi anche loro dovrebbero essere usati per rafforzare i tricipiti (il muscolo posteriore della parte superiore del braccio).