| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates e perdita di peso

    Pilates è una forma popolare di esercizio e, come ogni forma di esercizio fisico, può contribuire alla perdita di peso. La perdita di peso, tuttavia, non era quello che Joseph Pilates aveva in mente quando ha creato Pilates. Pilates è principalmente una serie di rafforzamento e stretching esercizi svolti su una stuoia di esercizio o di una macchina Pilates. Vantaggi

    Pilates offre molti vantaggi, come la tonificazione muscolare, miglioramento della postura, una migliore flessibilità, equilibrio e coordinazione e un nucleo forte. Lezioni di Pilates sono offerti a palestre e studi di Pilates. È inoltre possibile acquistare i DVD di Pilates fatto su una stuoia o acquistare una macchina Pilates a lavorare fuori di casa. Il Pilates Cardio rimbalzista è un attaccamento trampolino mini è possibile aggiungere a una macchina Pilates rafforzamento di concentrarsi di più sulla perdita di peso, pur usando la macchina Pilates di fare esercizi per l'allenamento della forza.
    Moderata perdita di peso

    Sebbene Pilates fa bruciare calorie, non è il modo più efficace per bruciare calorie. Secondo la Mayo Clinic, jogging e sci di fondo bruciano 512 calorie all'ora, che è più del doppio di quello che un inizio di Pilates classe ustioni. Esecuzione brucia 864 calorie, saltando ustioni corda 640, e salire le scale brucia 576. Lezioni di Pilates, tuttavia, variano in difficoltà e si concentrano a seconda del docente. Self.com dice che un corso avanzato di Pilates può bruciare 421 calorie.
    Pilates con la perdita di peso

    Un ottimo modo per utilizzare Pilates per bruciare calorie in modo efficace è di incorporare alcune cardio moderata o ad alta intensità nel vostro allenamento. Ad esempio, saltare la corda o fare jumping jacks tra gli esercizi per 60 secondi per ottenere la vostra frequenza cardiaca e aumentare la vostra ustione calorico complessivo. Vedi la sezione Risorse per un estratto video di un DVD Pilates che utilizza questo formato.
    Considerazioni

    esercizio non è l'unica considerazione quando si cerca di perdere peso. La perdita di peso si verifica quando si mangia di meno e muoversi di più. Nel complesso, la quantità di calorie che si mangia tutti i giorni dovrebbe essere inferiore alla quantità di calorie bruciate. Pertanto, si dovrebbe trovare una tecnica che consente di guardare ciò che si mangia. Portare in giro un notebook per registrare ciò che si mangia e si sommano le calorie è un metodo. Ci sono anche diversi programmi online che è possibile utilizzare gratuitamente per aggiungere calorie per voi quando si catalogare ciò che si mangia.
    Funzione

    Pilates è per lo più sulla costruzione muscolare magra e tono muscolare. Questo sarà rimodellare il tuo corpo e ti fanno sembrare più sottile e più stretto, anche se non si perde un chilo. Tuttavia, se si tratta di qualcosa che ti piace fare e lo si fa su base regolare, si perde peso, fino a quando si controlla l'apporto calorico.