| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Performer Esercizi

    Il Performer Pilates è una delle macchine utilizzate nella forma popolare di esercizio chiamato Pilates. La macchina può essere utilizzato per la formazione forza e stretching. Prezzo del Performer inizia a circa $ 200. Esso può essere facilmente piegato fuori strada e poi tirato fuori per un facile utilizzo a casa. Nucleo Esercizi

    Il Performer Pilates ha due cavi di resistenza con maniglie. È possibile regolare il livello di intensità di resistenza con l'aggiunta di un cavo di alimentazione elastico. Ci sono tre cavi per tre diversi livelli di resistenza. Quando si esercita sul modello, si farà movimenti che causeranno la panchina per far scorrere in avanti e indietro lungo i binari. Si può fare esercizi per tonificare gli addominali, cosce e glutei.

    Per un esercizio crunch inverso per tonificare gli addominali inferiori, inginocchiarsi sulla panchina di fronte al fondo del Performer. Piegarsi in avanti e afferrare la maniglia all'estremità della macchina. Piegate le ginocchia e far scorrere la panca in avanti sotto la pancia. Estendere le gambe indietro fino a circa metà strada diritta. Continua a scorrere la panca avanti e indietro per fare l'esercizio.
    Training

    È possibile utilizzare il Performer per tonificare le gambe e la parte superiore del corpo. Un esempio di un esercizio è una estensione tricipiti seduta. Sedere sulla panchina di fronte al fondo del Performer. Piega i gomiti e tenere le maniglie dietro la testa. I gomiti possono aprire ai lati. Raddrizzare le braccia per tirare contro i cavi della resistenza. Questo renderà la diapositiva panchina. Piega i gomiti dietro la testa. Assicurati di stare seduto dritto e tenere il collo rilassato in modo da non sforzare il collo.
    Cardio

    Attaccare il rimbalzista cardio per il fondo del Interprete per ottenere un allenamento cardio. Il rimbalzista è come un mini-trampolino. Sdraiatevi sulla schiena e spingere fuori il rimbalzista con le gambe in modo che il banco farà scorrere in su. Continua a rimbalzare per cinque minuti come la fase di riscaldamento, o per 30 minuti come la tua attività fisica quotidiana per soddisfare la quantità minima raccomandata di attività per il mantenimento della salute.