| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Hip Esercizi

    Pilates è stato originariamente sviluppato da Joseph Pilates agli inizi del 20 ° secolo. Il sistema si concentra sul rafforzamento dei muscoli del core addominale e si basa su una combinazione di aerobica e yoga. Negli ultimi anni, pilates ha registrato un significativo aumento della popolarità grazie alla sua efficacia. Molte persone preferiscono a forme più tradizionali di allenamento con i pesi perché pilates costruisce muscoli lunghi, magri a differenza di spessore, quelli ingombranti. La maggior parte dei hip esercizi pilates sono progettati per tonificare gli addominali, sostenere la colonna vertebrale e migliorare la postura. Hip Rolls

    Questo è relativamente semplice esercizio che funziona la vita, così come i fianchi. Si riduce il grasso nel temuto "maniglie dell'amore" area e stringe gli obliqui. Inoltre aumenta la flessibilità generale nella regione lombare.

    Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia di yoga o pilates e piegare le ginocchia in modo che i piedi sono piatti sul pavimento, tenendoli su un piede. Posizionare le braccia verso il basso lungo il busto. Contrarre i muscoli addominali e glutei, fate un respiro profondo e lentamente alzare il sedere fino a quando le ginocchia sono in una retta, linea diagonale con le spalle. Espirate mentre sollevate il bacino e inspirare mentre si tiene la posizione per un conteggio di cinque. Espirate e abbassate lentamente le natiche indietro alla posizione di partenza. Do 15 a 20 ripetizioni.
    Hip Circles

    Hip circonda simultaneamente sottile ai fianchi e stringere gli addominali durante il lavoro fuori il vitello e muscoli della coscia. Questo esercizio è leggermente più impegnativo di rotoli dell'anca. Non tentare se si ha una schiena debole. La difficoltà risiede principalmente nel tenere il corpo in una forma a V forte in tutto l'esercizio.

    Siediti sul tappeto con le spalle indietro, le braccia piegate e gli avambracci appoggiati sul tappetino per fare leva (che saranno appoggiati indietro un po '). Stringere i muscoli addominali stretti e sollevare le gambe verso l'alto in aria con un angolo di 45 gradi. Tenere le gambe da vicino e rilassare le ginocchia, ma non li piegano. I tuoi piedi devono toccare il tallone con le dita dei piedi rivolte verso l'esterno. Inspirate e circondare le gambe intorno ed espirare come li porterà di nuovo alla posizione di partenza. Ripetere in senso opposto e ricordarsi di tenere gli addominali stretti e la schiena dritta per tutto il tempo. Do 10 a 15 ripetizioni di questo esercizio.