| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Addome Esercizi per la schiena soffre di mal

    Ci sono quattro gruppi muscolari che compongono gli addominali. Flette il muscolo retto addominale la colonna vertebrale e consente di piegare in avanti alla vita. Gli obliqui interni ed esterni assistere con la respirazione, la flessione laterale e torsione. Il addominale trasverso circonda il busto come una cintura e aiuta a comprimere gli organi interni, stabilizzare la colonna vertebrale e definire il punto vita. Il abs lavorano insieme per mantenere il tronco stabile, poiché squilibri possono causare dolore, specialmente nella zona lombare. Mantenere addominali Flessibilità

    persone che siedono molti hanno la tendenza a slouch avanti, che comprime il retto addominale e gli mette tensione sui muscoli lombari. Facendo schiena si piega, come il cobra o il ponte di posa, si stende il retto addominale e allevia lo sforzo sulla parte bassa della schiena. Curve laterali, piega in avanti e torsioni della colonna vertebrale anche a mantenere la flessibilità nei obliqui e muscolo trasverso.
    Aumento addominale Forza

    fare scricchiolii, pilates e yoga si muove. Provare la danza del ventre. Lavorare tutti i lati del abs da creare un nucleo stabile. Rafforzare tutti i muscoli addominali con il Pilates e esercizi che lavorano gli addominali attraverso tutti i piani di movimento. Molte persone si concentrano esclusivamente sul retto addominale, nel tentativo di ottenere un piatto, pancia tonica. Tutti i muscoli devono essere forti per sostenere correttamente la schiena. Lavorare gli obliqui e muscoli trasverso con crunch inverso e curve laterali. Prova danze nucleo ad alta intensità, come la danza del ventre, a lavorare gli addominali su tutti i piani e contribuire a mantenere la flessibilità nucleo. Lavorare i muscoli attraverso tutti i piani di movimento assicura che rimangano equilibrati e possono sostenere adeguatamente la schiena. Attendere almeno 48 ore di riposo tra gli allenamenti addominali, proprio come si farebbe con qualsiasi altro muscolo.
    Supporto Torna Forza

    Il muscolo addominale trasverso circonda il tronco e inserti sulla colonna vertebrale. Inoltre, il gruppo erettori spinali e del lavoro quadrato dei lombi con gli addominali per aiutare a mantenere il busto eretto. Sempre fare esercizi per la schiena quando si lavora gli addominali, per mantenere l'equilibrio tra la parte anteriore e posteriore. Assicurati di coinvolgere tutti i tuoi addominali quando facendo esercizi di ritornare per proteggere la zona lombare e stabilizzare il vostro core.