| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body-Sculpting perdita di peso

    La prima scultura europea è stimata in 35 mila anni fa, è a forma di figura femminile. Dalle opere famose come la "Discobolo" a "Venere di Milo", scultura catturato la bellezza artistica del corpo umano. Oggi, siamo in grado di ottenere con il nostro corpo ciò che Michelangelo realizzato con la "Statua del David" - un lavoro tonica e sana dell'arte umana. Che cosa è Body Sculpting

    scolpire corpo non è il body building? - Tu non sei cercando di aumentare la massa muscolare, si sta contornatura muscoli per la tua forma fisica ideale

    . modellamento del corpo non è la chirurgia estetica - tu non sei con la liposuzione per rimuovere il grasso corporeo. Stai usando tecniche di esercizio per tonificare le aree specifiche del corpo.

    Body sculpting rimodella il corpo con la dieta e l'esercizio combinato con la forza /interval training. Con il modellamento del corpo, non c'è nessun "Campionato del Mondo" o "tagliare e succhiare." C'è solo voi e il vostro desiderio di scolpire la migliore possibile voi.
    Come essa è stata eseguita?

    Ci sono quattro passi per raggiungere il massimo dei risultati modellamento del corpo.

    primo è la dieta. Hai bisogno di una dieta nutriente e ben bilanciata per una salute ottimale. Esercizi di Body Sculpting sono presi di mira, quindi è necessario per mantenere i vostri muscoli forti. Mangia un sacco di proteine ​​magre e ricchi di antiossidanti alimenti come il pollo al forno, mirtilli, broccoli, salmone, fragole, spinaci e tonno.

    Esercizi specifici per i muscoli specifici e gruppi muscolari. Per esempio, se si vuole scolpire gli addominali, si fa una certa ripetizione e lo stile di scricchiolii e addominali.

    Allenamento di forza entra in gioco. Utilizzando pesi più leggeri e più ripetizioni contribuirà a definire i muscoli lucidi. Utilizzando pesi più pesanti, con un minor numero di ripetizioni contribuirà a creare muscoli più forti.

    Infine, è possibile aggiungere l'interval training per la maggior parte qualsiasi esercizio cardiovascolare che ti piace. Ad esempio, se si esegue, l'interval training coinvolge la fase "sprint e lenta". Durante la corsa normale, semplicemente accelerare il ritmo per uno sprint per 2 o 3 minuti, e poi camminare lentamente per 2 o 3 minuti.
    Miglior Sculpting corpo si muove

    quale esercizio si sceglie dipende da quale zona del corpo si sta cercando di tonificare e scolpire. Ci sono esercizi specifici orientati verso le braccia, pancia piatta, seno, linea di vita, fianchi, cosce e glutei.
    Vantaggi

    scolpire il corpo fornisce più di un sexy, physic tono. La dieta e gli esercizi che vanno con modellamento del corpo, anche aumentare il metabolismo per aiutare a bruciare più calorie e grassi, aiutano a sentirsi più energici, aumentare la forza complessiva del corpo di combattere alcune malattie e rafforzare le ossa.
    Hai bisogno di sapere prima di iniziare

    Preparatevi per la fase muscolo dolente quando si inizia scolpire il corpo. Poiché si sta concentrando su un determinato muscolo o gruppo di muscoli, li si lavora di più, e come si dice ... "no pain, no gain". Anche essere sicuri di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi dieta o programma di esercizio.