| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Stick Esercizi

    Il PilatesStick è ingannevolmente semplice pezzo cercando di attrezzature resistenza progettato per fornire un serio allenamento in casa. Quando si acquista la PilatesStick, si ottiene un bar, una fascia elastica chiamata sylastix, spalline imbottite regolabili a mano, anelli del piede, una porta di ancoraggio schiuma, un lungo tappeto e borsa per il trasporto. Assicurando il bar in una porta è possibile aggiungere tratto e resistenza a centinaia di pilates mosse. Set Up

    Cercare un minimo 8 a da 3 esercizio piedi accanto a una porta. Scegliere una porta che può bloccare, in modo che nessuno possa sorprendervi e aprire accidentalmente la porta durante l'allenamento. Agganciare un'estremità del sylastix a ciascuna estremità della barra. Chiudere il centro del sylastix nello stipite. Assicurarsi che sia tenuta in posizione da suo ancoraggio schiuma, in equilibrio su entrambi i lati. Regolare la lunghezza o sostituire la barra con il piede loop, se necessario.
    Roll Back

    Stendete il vostro tappetino dopo aver impostato il PilatesStick. Sedersi con i piedi di fronte alla porta. Mettete le mani su entrambi i lati della barra. Inspirate da preparare, e poi espirare come si tira indietro vertebrati dai vertebrati, tirando la barra con il peso del corpo fino a quando si è sdraiato in posizione prona. Respirate profondamente e tenere premuto, poi tornare a sedere, ancora in mano la barra.
    Ponte

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate, testa verso la porta. Sostenere la testa con un piccolo cuscino o un asciugamano piegato. Mettete le mani sulla barra sopra la testa. Tieni le mani sulla barra, mentre inspirate a preparare e poi espirate, tirando la barra verso i fianchi mentre sollevate il bacino in posizione ponte. Respiro profondo e tenere premuto, quindi rilasciare di nuovo giù al pavimento e alzare le mani e la barra indietro fino alla loro posizione di partenza.
    Abs Sposta

    Sdraiatevi sulla schiena con la testa verso la porta. Inserite i vostri piedi sulla barra e premere lentamente verso il pavimento, mantenendo gli addominali stretti. Respiro profondo e tenere appena sopra il pavimento, prima di portare delicatamente le gambe indietro fino alla posizione hanno cominciato a (perpendicolari ai fianchi).