| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per perdita di peso

    esercizi di Pilates sono un ottimo modo per perdere peso, soprattutto se si combinano le tue mosse di Pilates con cardio-training. Pilates vi aiuterà a lavorare i muscoli non sapevi di avere, mentre bruciare calorie e mantenere la frequenza cardiaca. Pilates è anche un buon modo per tonificare i muscoli come parte di una routine di allenamento per perdere peso. Inizia con queste tre semplici mosse e provare quelle più avanzate dopo che li master. Salite la Robe

    sedersi sul tappeto e mettere i piedi poco più larghi del vostro corpo. Piegarsi all'indietro il più possibile e liberare le vostre mani, solo con gli addominali per muovere la parte superiore del corpo su e giù. Inspirate quando la schiena di roccia e ripetere due volte. Allungate le braccia di fronte a voi e spostarli su e giù sette volte fingono di salire su una tunica con le mani. Allo stesso tempo, utilizzare gli addominali per mantenere la tua posizione schiena appoggiata. Muovi le mani al vostro fianco destro ancora in mano la vostra posizione. Cercate di non spostare i fianchi. Continuare a muovere le mani su e giù come se si stesse arrampicando. Ripetere sette volte. Muovi le mani al vostro fianco sinistro e ripetere il movimento di arrampicata con le mani sette volte. Poi, lentamente, stabiliscono per la schiena e mettete le mani dietro la testa. Sollevare la testa da terra e sollevare le gambe, tenendo i talloni ma non le dita insieme. Tirare i talloni dal corpo raddrizzare le gambe e poi tirare le ginocchia verso il petto, mantenendo insieme i talloni. Scoop vostro addome quando si raddrizzare le gambe. Ripetere tre volte. Mettere le dita dei piedi e tacchi insieme e tirare le ginocchia verso il petto mentre comprimendo gli addominali quando raddrizzare le gambe. Ripetere tre volte. Poi mettere i vostri alluci insieme, i talloni fuori e raddrizzare le gambe tre volte mentre comprimendo gli addominali. Tenere le gambe e mettere i talloni insieme, le dita dei piedi fuori e poi le dita dei piedi insieme, tacchi fuori. Ripetere tre volte. Portare le ginocchia al petto e appoggiare la testa verso il pavimento.
    Leg Circle

    Sdraiati sulla schiena e sollevare le gambe fino a 90 gradi . Quindi sollevare la testa e né mettere le mani dietro la testa o in aria in un angolo di 90 gradi. Abbassare il piede destro a un angolo di 45 gradi e il cerchio il piede sinistro quattro volte in senso orario e quattro volte in senso antiorario. Sollevare entrambe le gambe ad un angolo di 90 gradi e abbassare il piede sinistro ad un angolo di 45 gradi e il cerchio il piede destro in senso orario quattro volte e quattro volte in senso antiorario. Mantenere i fianchi costante. Prima abbassare entrambe le gambe verso il basso e poi abbassare la testa e le braccia verso il basso.
    Roll Up

    Lay in giù con le gambe e le braccia tese, facendovi più alta possibile. Inspirate e rotolare te stesso. Espirare quando si estende verso le dita dei piedi. Inspirare e abbassare di nuovo al tappeto. Ripetere quattro volte. Sit up, tenere le gambe dritte e sollevare le braccia. Premere insieme i palmi delle mani e ruotare il corpo verso destra con un movimento di polso-like. Ripetere otto volte. Tornate al centro e ruotare il corpo verso sinistra con un movimento di polso-like. Ripetere otto volte. Abbassare le mani di fronte a voi e sollevare le gambe per una posizione di vertice tavolo. Tenere le mani al loro posto e abbassare le gambe, in modo da poter rotolare in giro a destra ea sinistra. Ripetere quattro volte.