| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso ventre con Pilates

    Anche se il grasso della pancia è facile da ottenere, è estremamente difficile da perdere. Molte persone trovano che anche se il resto del loro corpo perde peso e cambiamenti, il loro grasso della pancia rimane ostinatamente al suo posto. Per combattere questo grasso della pancia, hai bisogno di una strategia globale di esercizio con un focus su Pilates. Pilates permette non solo di perdere il grasso della pancia, ma anche rassodare e tonificare il vostro stomaco. Cose che ti serviranno
    Pilates video di esercizio o al sito web
    Esercizio palla
    salutari cibi
    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Scopri un paio di base Pilates esercizi per aggiungere alla vostra routine quotidiana, come ad esempio il Cento, Circoli gamba, posizione della plancia, il Roll Up, Hip flessione ed estensione, la forbice e seduti twist laterali. Questi esercizi di Pilates sono estremamente efficaci a rafforzare e stringere i muscoli del core. Essi non solo bruciare calorie significative, ma anche sciolgono il grasso della pancia. Praticare gli esercizi per diversi giorni fino a diventare agio con loro, e poi aggiungerli alla vostra routine quotidiana. Tenere il nucleo stretto e tirare l'ombelico nella vostra colonna vertebrale mentre si sta facendo gli esercizi di Pilates. Mantenere questa posizione per tutto il tuo esercizi per aumentare la capacità del corpo di bruciare i grassi.
    2

    Sit su una palla di esercizio, invece di una sedia normale, mentre si lavora alla scrivania. Ciò richiederà di tenere i muscoli addominali attivo in ogni momento. Oppure, semplicemente essere consapevoli del vostro stomaco per tutta la giornata. Mirano a mantenere i muscoli del core attivo e lo stomaco tirato in stretto per tutta la giornata. Prendere una pausa dal lavoro ogni due ore per fare stretching leggero o di andare in una breve passeggiata.
    3

    Aggiungi cardio esercizio alla vostra routine di almeno tre o quattro volte alla settimana. Ogni forma di cardio o esercizio aerobico aiuta quando si cerca di perdere peso e grasso corporeo, in particolare il grasso accumulato intorno alla pancia. Esercizio cardio brucia tante calorie che il vostro stomaco è costretto a rilasciare un po 'della sua glucosio immagazzinato, con conseguente perdita di grasso della pancia. Idee Cardio comprendono passeggiate, jogging, danza, aerobica step, in bicicletta e con la macchina ellittica.
    4

    mantenere una dieta sana per tutta la vostra strategia di Pilates brucia-grassi. Anche se si aggiungono esercizi di Pilates per la vostra routine quotidiana, sarà estremamente difficile per bruciare il grasso della pancia se non sta controllando la vostra dieta. Mangiare molta frutta, verdura, proteine ​​e cereali integrali. Evitare cibi grassi e quelli ad alto contenuto di zuccheri e grassi trans. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno in quanto l'acqua aiuta con la perdita di grasso della pancia, ed evitare di soda e altre bevande gassate che causano lo stomaco a gonfiare.
    5

    seguire la strategia complessiva Pilates, consentendo te di de-stress su base regolare. Quando si è stressati, il corpo produce una sostanza chimica chiamata cortisolo, che viene immagazzinato come il glucosio nelle cellule adipose. Questo si traduce spesso in grasso ventre, che è difficile da perdere. Trovare un modo per alleviare lo stress vi aiuterà con i vostri sforzi per perdere grasso della pancia. La meditazione, lo yoga e massaggi sono tutti efficaci tecniche anti-stress.