| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per le persone con problemi al collo

    Un reggimento quotidiano di dormire, lavorare e anche attività ricreative possono causare dolore al collo a disagio. Lesioni al collo precedenti possono anche continuare a causare disagio che può influenzare la vita di tutti i giorni. Tuttavia, Pilates, in grado di offrire una serie di soluzioni per i problemi al collo, come tonificare il tuo corpo senza danneggiare il collo e si estende al collo che aiuterà ad alleviare il dolore al collo. Pilates Neck Roll Chin Ttuck

    Questo esercizio può essere fatto mentre si è a casa relax, o mentre si sta facendo gli esercizi di Pilates in una posizione che è comodo per voi. L'idea di questo esercizio è quello di rilassare il collo, rendendo i movimenti del collo più facile e più fluido, mentre alleviare qualsiasi dolore. Per iniziare, sdraiarsi sul pavimento sulla schiena con le ginocchia piegate e le braccia appoggiate sul vostro addome. Allungare la parte posteriore del collo, e tirare ai lati della bocca verso l'esterno, come se si sta quasi sorridendo. Allargare la linguetta sul retro del collo. Prendete un paio di respiri lenti e profondi, permettendo le scapole ad affondare nel pavimento. Poi, lentamente ruotare la testa verso destra e poi verso sinistra. Ripetere più volte.
    Modificata Esercizi Pilates

    Per coloro che hanno avuto gravi lesioni al collo, soprattutto fratture e problemi di dischi, certe mosse Pilates può causare più dolore di quello che alleviare. E 'importante che si controlla con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi Pilates reggimento, così come il lavoro di un istruttore di Pilates formati che possono modificare certe mosse in modo che non si facesse male, ma ancora beneficiare l'allenamento. Un altro consiglio utile è quello di cominciare a prendere lezioni di Pilates con un istruttore certificato prima di provare qualsiasi cosa sul proprio. Anche se ci sono molti DVD e televisione allenamenti di Pilates a disposizione, si desidera iniziare sotto controllo per evitare lesioni.