| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates coccige Esercizi

    Pilates è un sistema di esercizio che funziona molte parti vitali del corpo, in particolare la parte inferiore del corpo. Questi esercizi aiutano a rafforzare i muscoli del corpo. Alcuni esperti di Pilates inoltre ritengono che questi esercizi aiutano ad alleviare e prevenire il dolore. Una delle parti del nostro corpo che spesso si sente il dolore è il coccige. Questo perché le persone spesso si siedono su di esso in modo non corretto. Fare esercizi di Pilates per il coccige può aiutare ad alleviare alcuni di quel dolore. Consultare sempre il medico prima di iniziare questo o qualsiasi programma di esercizio fisico. Rollover

    Questo esercizio non deve essere eseguita se si soffre di osteoporosi nella colonna vertebrale o hanno ernia del disco. Questo esercizio può ulteriormente i danni causati da queste condizioni. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena. Mettere una coperta o un tappetino sotto la schiena per evitare il dolore e ulteriori danni alla schiena. Tirare lentamente i piedi in aria sopra la testa. Tirare indietro per quanto è possibile. Una volta che sei andato, per quanto è possibile, tenere la posizione per un massimo di dieci secondi. Una volta che hai imparato dieci secondi, sentitevi liberi di andare più a lungo. Questo esercizio funziona i muscoli intorno al coccige e rafforzare la loro, contribuendo ad evitare ulteriore dolore e danno.
    Seal

    L'esercizio sigillo funzionerà vostra zona bacino e tutti i muscoli in quella zona, tra cui i muscoli intorno al coccige. Inizia in piedi in posizione verticale e cliccando i talloni insieme tre volte, mentre in piedi sulla punta dei piedi punta. Rotolare indietro sulla i talloni e sollevare il bacino. Si consiglia di non apparire a cambiare posizione molto, ma vi sentirete nel vostro corpo come si solleva. Ripristinare le dita dei piedi e punta i tacchi insieme altre tre volte. Ripetete l'esercizio per almeno sei ripetizioni. Prova a spingere oltre sei se ti senti di fare così.
    Camminare su ciottoli Sharp

    Questo esercizio è un po 'insolita, ma è molto efficace per il vostro lavoro natiche e la zona intorno al coccige. Togliti le scarpe o calzini che indossi. Immaginate che il vostro pavimento è ricoperto di sassi taglienti. Lentamente camminare per la stanza, cercando di evitare i sassi appuntiti. Il piede dovrebbe atterrare molto dolcemente, come si cammina e il tallone e la punta dovrebbe atterrare allo stesso tempo. Mantenere il ginocchio sopra il piede. Mentre si cammina, prestare particolare attenzione per notare se i glutei sono impegnati in questo esercizio. Mentre in piedi su un piede, stringere insieme ermeticamente. Ciò mantenerli attivi e impegnarsi in questo esercizio.