| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Winsor Pilates?

    Winsor Pilates è un allenamento di Pilates di ispirazione sviluppato da Mari Winsor, un istruttore di Pilates certificata ed ex ballerina. Il sistema di Winsor concentra sulla scultura e la perdita di peso attraverso il "sequenziamento dinamico" di esercizi specifici. Il sistema di Winsor Pilates è leggermente diverso dai tradizionali corsi di Pilates mat, ma offre molti degli stessi benefici. Il sistema offre anche altri benefici che si nell'ambiente Pilates norma non può trovare. Un nucleo forte

    Lo scopo principale del Pilates è quello di rafforzare i muscoli del core: gli addominali, parte bassa della schiena, glutei, quadricipiti e bicipiti femorali. Il rafforzamento di questi muscoli migliora la postura e fornisce una solida base per altre attività. Rafforzare il nucleo riduce anche il dolore alla schiena di riqualificazione dei muscoli posturali per funzionare correttamente. Ma, forse, il miglior beneficio è il ventre piatto che si ottiene da un nucleo ben tonica.
    Aumento Brucia grassi

    Pilates è ottimo per la tonificazione e la flessibilità, ma non offre molto più di un allenamento aerobico. Al fine di bruciare il grasso, è necessario aumentare la frequenza cardiaca, mantenendo movimento continuo. Il metodo Winsor utilizza una sequenza di movimenti dinamico per ottenere la frequenza cardiaca e tenerlo lì tutta la sessione. Poiché il programma di Winsor incorpora anche la resistenza, aumenta la massa muscolare magra per un più alto metabolismo a riposo. Questo significa bruciare più grassi durante la sessione e in riposo.
    Un sistema efficiente di allenamento

    La classe media Pilates dura da 45 a 60 minuti. Il sistema Winsor è progettato per fornire il maggior risultati nel minor tempo. Secondo la letteratura programma, si dovrebbe vedere i risultati in appena 20 minuti al giorno, tre volte alla settimana. Il programma dimagrante comprende oggetti di scena, come "L'acceleratore", per aumentare la resistenza e la sequenza dinamica di esercizi assicura che fate gli esercizi giusti nell'ordine più efficiente.
    Maggiore flessibilità e mobilità

    come persone di età perdono la flessibilità, che riduce la gamma di movimento delle articolazioni. Gamma ridotta di movimento può causare lesioni e problemi di mobilità. Pilates aiuta a ripristinare la flessibilità, incorporando stretching e gamma di esercizi di movimento con la scultura. Movimenti Pilates migliorare anche la salute delle articolazioni, aumentando il flusso di sangue attraverso le articolazioni e muscoli.