| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nazionale di certificazione Pilates

    Se hai mai preso una classe di Pilates, è possibile attestare i benefici fisici di esercizi sviluppati da Joseph H. Pilates e Clara. A causa della crescente popolarità di allenamento, istruttori certificati di Pilates sono molto richiesti in palestre, centri benessere e centri termali in tutta la nazione. Pilates istruttori certificati possono insegnare lezioni di gruppo o singoli individui in treno in una base uno-a-uno. Per diventare un istruttore certificato, è necessario prima capire che è autorizzato a certificare gli istruttori di Pilates, così come i passi necessari nel processo di certificazione. Enti di Certificazione

    Mentre non vi è alcun organo ufficiale nel corso di certificazione Pilates, diversi programmi di certificazione riconosciuti a livello nazionale sono disponibili per chi vuole diventare un istruttore di Pilates. Il termine "Pilates", una volta riferendosi specificamente agli insegnamenti di Joseph H. Pilates e Clara, è ora comunemente conosciuto come un programma di esercizio generale, con diverse forme e livelli di difficoltà.

    Poiché non esiste Pilates a livello nazionale standardizzato programma di studi o test, istruttori di Pilates possono essere certificati da una serie di soggetti, tra cui la Pilates Method Alliance (PMA), americano Fitness Professionals Association (AFPA), L'American Council on Exercise (ACE), la National esercizio Trainers Association (NETA), così come i loro enti associati.

    certificazione può essere assegnato a Mat Pilates, attrezzature a base di Pilates e Hybrid o Fusion Pilates.
    Mat Pilates Certification

    Mat certificazione Pilates è spesso considerato il più fondamentale di formazione Pilates. Istruttori di Mat dovrebbero avere una vasta conoscenza di esercizi di mat e l'anatomia e la fisiologia dietro ogni movimento, oltre a essere in grado di personalizzare ogni movimento di persone specifiche.

    Mat classi di certificazione di Pilates possono durare fino a una settimana e potrebbe coinvolgere un esame scritto o dimostrativo. I costi per il corso può variare a seconda del programma di formazione, ma in genere va da $ 200 a $ 400.
    Comprehensive Certification

    Comprehensive certificazione Pilates offre una molto più in approfondita formazione di Pilates. Si concentra non solo sulla formazione Mat, ma anche altre apparecchiature tradizionalmente utilizzate in Pilates come il riformatore, una macchina da banco come quello aggiunge la resistenza ai movimenti di base di Pilates.

    Comprehensive formazione Pilates offre inoltre un approfondito analisi di anatomia e fisiologia, nonché una conoscenza della storia Pilates, dal suo sviluppo da Joseph H. Pilates e Clara.

    completa e attrezzature a base di certificazione di Pilates può essere un processo molto più lungo di una settimana- Naturalmente durata di un fine-segmentato. Alcuni corsi di certificazione richiedono più di un anno o di formazione con laboratori privati ​​e di gruppo. Coloro che desiderano diventare un istruttore di Pilates completo può spendere fino a $ 3.000 per il programma di certificazione.
    Ibrida Pilates

    ibrida, a volte chiamato Fusion Pilates, comprende una serie di allenamento routine che si basano su principi di Pilates, ma si fondono con altri esercizi e regimi di allenamento. Hybrid Pilates non si limita al metodo tradizionale Joseph Pilates 'e può includere gli aspetti dello yoga, allenamento con i pesi e l'attività cardiovascolare.

    Ibridi corsi di certificazione di Pilates può variare notevolmente a seconda dell'ente di certificazione e il tipo di esercizi fuse. Per esempio, un Yogalates (Yoga /Pilates fusion) tirocinante potrebbe essere richiesto di avere un background in entrambi yoga e Pilates. I corsi possono essere singolare o completa, toccando una varietà di esercizi di fusione. Controllare con la vostra scuola di formazione per scoprire quali corsi ibridi sono disponibili.
    Futuro Pilates Certification

    Mentre non vi è, a tutt'oggi, nessuna formazione standardizzato o test per Pilates certificazione, molti professionisti di Pilates prevedere una standardizzazione nazionale per la formazione e la certificazione di Pilates. Molte associazioni, come PMA, hanno messo a punto i requisiti standard per la certificazione, nonché prove scritte che sono state adottate e messe in pratica dalle piccole palestre e centri benessere. Come l'esercizio guadagni popolarità, le pratiche di certificazione per istruttori senza dubbio diventerà più regolamentato.