| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates Acqua

    esercizi di Pilates forniscono il supporto di base e di rafforzare a tutti coloro che vogliono guardare e sentire il loro meglio. Una tendenza recente è passato alcune di queste mosse alla piscina. L'acqua è di supporto per il corpo, e soprattutto per le articolazioni doloranti, così si potrebbe scoprire che si può fare esercizi in acqua che sono troppo difficile per voi sulla terra. Noodle Plance

    Per questo esercizio, avrete bisogno di una tagliatella piscina galleggiante. Prendete la pasta per la parte bassa della piscina, e tenerlo con le mani spalla distanza a parte. Mantenendo i piedi sul fondo della piscina, abbassare la pasta sotto la superficie dell'acqua di circa 1 piede. Utilizzare i muscoli del core, le gambe e le braccia per mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi.

    Per progredire il movimento, si può sollevare un piede fuori del fondo della piscina e tenere, mantenendo i fianchi livello. Ripetere sul lato opposto.
    Frogs

    Questo esercizio richiede anche la tagliatella di galleggiamento. Avvolgere la pasta attorno al centro della schiena e sotto le ascelle, in modo da poter appoggiarsi indietro, prendere i piedi fuori del fondo e galleggiante. Il tuo corpo dovrebbe apparire come la lettera V, nel profilo.

    Partire con i piedi rivelato, tenere insieme i talloni e piegare le ginocchia ai lati. Premere i piedi lontano da voi come raddrizzare le gambe fuori, zippare le cosce insieme. Ripetete l'esercizio circa 10 volte. Siate cauti nel corso di questo esercizio, in quanto tende a far si sposta in giro un sacco. Cercate di non colpire nulla. | Photos.com Leg Circles

    Inizia in piedi al lato della piscina. Tenere sul bordo della piscina con la mano fuori, mantenendo il piede e la gamba fuori fortemente piantate sul fondo della piscina. Pur mantenendo il resto del corpo perfettamente immobile e stabilizzato, fare dei cerchi con la gamba dentro, si muove attraverso l'articolazione dell'anca. Eseguire lo stesso numero di ripetizioni con entrambe le gambe entrambe le direzioni.
    Biciclette

    Start nella stessa posizione dei Circoli Leg. Alza la gamba all'interno di fronte a voi, e piegare il ginocchio a un angolo di 90 gradi. Pur mantenendo il resto del corpo assolutamente immobile, pedalare la gamba dentro, come se andare in bicicletta. Dopo la pedalata in avanti da sei a otto volte, direzioni invertite, poi cambia gamba.