| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi per ottenere un arco nella schiena

    Joseph Pilates, il fondatore del metodo Pilates, formulò i suoi esercizi per tutte le età e tipi di corpo. Pilates è una forma di esercizio che coinvolge stretching e core-potenziamento. Ogni mossa migliora la forza del muscolo nucleo che esso si rivolge. Oltre al targeting per specifici gruppi muscolari principali, Pilates aiuta i professionisti alleviare il dolore, migliorare la flessibilità e aumentare la connessione tra la mente e il corpo. Alcuni esercizi di Pilates contribuire a rafforzare e mantenere un arco di schiena sana. Una colonna vertebrale correttamente arcate aiuta a sostenere il corpo e alleviare diversi tipi di mal di schiena. The Swan

    inginocchiarsi sul pavimento e posizionare entrambi i palmi verso il basso sul pavimento. Camminare lentamente le mani in avanti, riducendo al contempo l'addome a terra. Sdraiatevi sul pavimento a faccia in giù con le braccia tese al piano di sopra della testa. Posizionare entrambe le mani a faccia in giù, in linea accanto a ciascuna spalla. Spingere verso il basso nelle mani, sollevare le spalle dal pavimento e si estende fino a quando le braccia sono dritte. Spostare lentamente la testa verso l'alto fino a quando gli occhi sono rivolti verso il soffitto. Chiudere gli occhi e inspirare ed espirare lentamente tre volte. Lentamente piegare i gomiti fino a quando il corpo è disteso againsts piatti sul pavimento. Ripetere il processo di alzare e abbassare la parte superiore del tronco due volte di più.
    Spine Stretch Forward

    Sit alto sul pavimento con le gambe aperte e la schiena dritta. Estendere le braccia tese in avanti con i palmi rivolti verso il basso. Allungare le braccia verso i piedi fino a quando le lancette raggiungono oltre i piedi. Rotolare verso il basso verso i piedi e lentamente espirare mentre si tira l'addome verso la parte posteriore. Inspirare lentamente durante il rotolamento indietro in posizione seduta. Ripetere la procedura per altre tre volte.
    Ponte

    Arrotolare fino a terra, sdraiati sulla schiena con le gambe piatte e due braccia piatte su entrambi i lati . Piegate le ginocchia e mettere i piedi a terra. Lentamente sollevare i glutei fino a quando la parte inferiore della schiena è fuori dalla terra. Stringere le due mani insieme sotto il busto sollevato e spingere in avanti per sollevare il busto sopra le scapole. Tirare i muscoli dell'addome in verso la parte posteriore. Girare i palmi verso l'alto e verificare che le braccia sono piatte. Sollevare la testa verso il soffitto. Chiudere gli occhi e tenere la posa da 30 secondi a un minuto. Espirate e abbassare lentamente il retro verso il suolo. Raddrizzare le gambe e sdraiarsi a terra per almeno 20 secondi. Ripetere la procedura per altre due volte.