| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Vitello Esercizi

    Joseph Pilates ha sviluppato il suo metodo di esercizio fisico nel 20esimo secolo come modo per i pazienti costretti a letto per sviluppare la forza muscolare e la flessibilità. Il metodo Pilates rafforza gambe, addome e schiena muscoli di una persona. Se si vuole tonificare e rinforzare i muscoli del polpaccio sulla parte inferiore della gamba, a trovare alcuni esercizi di Pilates utile. Side Kick

    Lie su una stuoia su un lato del corpo. Posizionare il piatto braccio inferiore sul tappeto, piegare il gomito e sostenere la testa con la mano. Mettere la mano in alto sul tappeto di fronte a voi per sostenere il vostro corpo. Piegare le gambe a livello dell'anca in modo che essi sono ad un angolo di 45 gradi. Inspirate come si solleva la gamba in alto e ruotarla di fronte a voi. Il piede deve essere flesso. Espirate e oscillare la gamba in alto dietro di voi, puntando il dito, come si oscillare avanti. Ripetere cinque volte.
    Tacco Rubinetti

    Sdraiatevi sulla schiena sul materassino. Vuoi che la tua colonna vertebrale di essere in folle, quindi ci dovrebbe una piccola curva in esso. Sollevare i piedi dal pavimento e piegare le ginocchia in modo da formare un angolo retto. Puntare le dita dei piedi. Rilassate le braccia su entrambi i lati. Abbassare una gamba e toccare il pavimento con il tallone, flettendo il piede, come si fa in modo di dare al polpaccio un bel tratto. Sollevare nuovamente la gamba e ripetere con l'altra. Ripetere cinque volte su ogni gamba.
    Nuoto

    L'esercizio nuoto funziona i muscoli del polpaccio, così come le cosce, i muscoli della schiena e delle braccia. Sdraiatevi a pancia in giù e allungare le braccia di fronte a voi e le gambe tese dietro di voi. Premere insieme le cosce e le punte dei piedi con i talloni premuti insieme. Inspirate e sollevate la testa, le braccia e le gambe fuori dal tappeto. Alza la gamba sinistra e il braccio destro più alto in aria durante l'espirazione. Inspirate come si abbassa il braccio e la gamba ed espirate come sollevare il braccio e la gamba opposta. Ripetere cinque volte, facendo attenzione a tenere la testa fuori il tappetino e le dita dei piedi a punta. Non piegare le ginocchia oi gomiti. È possibile accelerare come si diventa più confortevole con l'esercizio, ma dovrebbe iniziare lentamente per assicurarsi che si alzi il braccio e la gamba opposte allo stesso tempo.