| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di Pilates Reformer Attrezzature

    Il Pilates Reformer è una macchina esercizio specializzato sviluppato da Joseph Pilates, ideatore del Metodo Pilates. Mentre tutti i riformatori vi permetterà di eseguire una varietà di principiante di mosse avanzate dal repertorio Pilates, non tutti i riformatori sono creati uguali. Il tipo di Reformer si acquista dipende dal vostro budget e lo spazio disponibile nel vostro studio o in casa. Classic Pilates Reformer

    Il disegno originale è lo stile classico del Pilates Reformer, chiamato anche la Universal Reformer. Il letto di sollevare la macchina in modo da consentire spostamenti in piedi. Questo tipo di Reformer occupa più spazio rispetto ad altri modelli, ma ti permette di fare tutte le mosse Reformer originali disegnati da Joseph Pilates. Lo stile classico Reformer include un sistema di peso a molla avanzato che permette di aumentare o diminuire il peso sulla macchina per specifici livelli di resistenza. Lo stile classico è generalmente più costoso rispetto ad altri tipi Reformer.
    Styles portatili

    Se si dispone di spazio limitato, è possibile ottenere un riformatore impilabile. Questi sono opportunamente costruiti per una facile memorizzazione. È possibile acquistare uno per la tua casa e trasformare il vostro soggiorno in uno studio Pilates e riporlo quando si è fatto con l'allenamento. Riformatori impilabili sono ideali per gruppi di classi di Reformer in uno studio, come è possibile memorizzarli in un angolo quando non in uso, e di utilizzare il piano di studio per l'altro esercizio o lezioni di ballo. Alcuni riformatori non possono impilare, ma sono più vicini alla terra e occupare meno spazio rispetto alla versione classica. Riformatori portatili e impilabile spesso costano meno rispetto alla versione classica.
    Complementare macchine

    È possibile aggiungere apparecchiature per il riformatore di intensificare e aggiungere varietà agli esercizi . Tutti i riformatori consentono di eseguire un vasto numero di classico e contemporaneo Pilates e fitness si muove, con la possibilità di utilizzare attrezzature extra come il Long Box, Jump Board, e Arc Barrel. Piccole apparecchiature come e pesi e rulli di schiuma può aiutare a sviluppare la forza e ti impediscono di annoiarsi con i vostri allenamenti. È anche possibile risparmiare spazio e denaro con una unità di combinazione Cadillac /Reformer. La Cadillac è un'altra macchina full-body workout creato da Joseph Pilates. Invece di comprare due macchine, utilizzare una unità di combinazione in casa o in studio per sfruttare i vantaggi di entrambe le macchine.