| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates ring

    Pilates ring, conosciuto anche come cerchi magici sono piccoli oggetti circolari con impugnature imbottite utilizzati in esercizi di Pilates. Gli anelli in acciaio temperato creano resistenza e primavera torna quando l'anello è spremuto. Anelli possono essere tenute tra le mani, le gambe o alle caviglie. Gli appassionati di Pilates come l'anello, perché è un pezzo relativamente poco costoso di attrezzature e causa delle piccole dimensioni è facile da memorizzare. Naturalmente, con qualsiasi programma di esercizio è meglio consultare il proprio medico prima di iniziare. Braccio Esercizi

    Sedersi sul pavimento con le gambe aperte, l'anello di Pilates in tra le gambe. Posizionare le mani sulla parte superiore dell'anello e pulsare l'anello in movimento lento.

    Un altro braccio esercizio può essere fatto in una posizione eretta. Tenere l'anello dalle impugnature imbottite; stampa e l'impulso sul ring insieme. Per una maggiore beneficio petto, spostare la ghiera su e giù mentre si preme e pulsante.

    Mentre posa sulla schiena, tenere l'anello in una posizione di "volante" e di impulso sul ring insieme.

    Coscia Esercizi

    Mentre seduto sul pavimento, posizionare l'anello tra le gambe con l'imbottitura sulle cosce. Adagiare indietro così si è in più di una posizione di "sit-up". Premere l'anello tra le gambe delicatamente. Per aumentare la difficoltà e per coinvolgere gli addominali, sollevare le gambe in aria, pur continuando a stringere l'anello. Ricordatevi di tenere le scapole infilati sotto e le dita dei piedi rivolte in avanti
    Esercizi gamba

    Scissor Spremere:. Sdraiatevi su un fianco, con il sedere gamba attraverso il centro del ring, la tua gamba in alto sulla zona imbottita del ring - l'anello dovrebbe essere vicino alle caviglie - e stringere le gambe unite. Il più vicini si mettono le gambe maggiore è la resistenza e la più forte l'allenamento.

    Mentre posa sulla schiena, mettere entrambe le gambe dentro l'anello, con l'imbottitura appena superiore alla vostra caviglia. Pulse l'anello verso l'esterno per lavorare i muscoli delle gambe esterne. Per aumentare l'intensità e coinvolgere i muscoli del core, sollevare le gambe in aria in un movimento fluido.