| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym XL Esercizi Pilates

    Il Total Gym XL è un unico pezzo di attrezzature sportive che funge da palestra di casa, consentendo agli utenti di eseguire vari esercizi, da una macchina. Mentre il Total Gym primo è entrato in uso per il sollevamento pesi e allenamento con i pesi, molte persone hanno iniziato ad utilizzare il sistema di Total Gym XL per eseguire a basso impatto esercizi di Pilates. È ora possibile utilizzare la Total Gym XL di fare molti esercizi di Pilates prima possibili solo sulla macchina Pilates riformatore. Tree Hugger

    Per utilizzare il Total Gym per eseguire esercizi di Pilates che funzionano i muscoli del braccio, si siedono sulla parte superiore della panca con le ginocchia piegate di fronte a voi e piedi seduti sul fondo della panchina. Prendete le pulegge braccio in mano tra il pollice e il palmo della mano, con le dita sottolineato dritto di fronte a voi. Piegare le braccia a circa 90 gradi in modo che gli avambracci sono rivolti in avanti. Tirare le braccia in avanti e verso l'interno in una curva, come se il tentativo di avvolgere le braccia intorno a un grande albero. Come si tira con le braccia, si tira la panchina su e giù sulla macchina per lavorare i muscoli delle braccia con poco sforzo.
    Forbici

    esercitare il vostro gambe con metodi Pilates sulla macchina Total Gym XL. Appoggiare la macchina con il tuo corpo inclinato e la testa rivolta in discesa. Mentre giaceva sulla schiena, far scorrere le caviglie nelle cinghie della mano della macchina Total Gym e quindi tenere le gambe ad un angolo di 90 gradi rispetto al resto del corpo. Tenere le mani e le braccia in piano contro i fianchi e diffondere le gambe ai lati. Nel fare questo, tutto il corpo si muoverà leggermente come la panca scorre verso l'alto. Chiudere le gambe e riaprire più volte a lavorare i muscoli delle gambe in modo indolore.
    Circles

    lavoro ai fianchi e di più i muscoli di tutto le gambe facendo una torsione sul Forbici Pilates si muove. Sdraiato sulla schiena della macchina Total Gym, con la testa rivolta in discesa, posizionare i piedi dentro le cinghie a mano, mettendo gli anelli intorno alle caviglie. Puntare i piedi in aria a formare un angolo di 90 gradi con il tuo corpo e tirare i piedi ai lati come se eseguire la mossa forbici. Abbassare le gambe verso la parte superiore della macchina, come se disegnando un cerchio con le gambe. Ripetere questo processo da sei a dieci volte, in questo ordine e invertito.