| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates e Vita Esercizi Belt

    Pilates si concentra sulla consapevolezza della colonna vertebrale e una corretta respirazione e contemporaneamente migliorare la forza e la flessibilità. Più di 500 esercizi controllati impegnano la mente e il corpo in Pilates. Una possibilità di migliorare un allenamento sta utilizzando un esercizio cintura pilates. Le protegge cintura regolabile in tutto il tubo vita e la resistenza funziona con il movimento del corpo per intensificare gli esercizi sia in Pilates e altre routine di allenamento. Pelvic push

    una cintura in vita con la tubazione di resistenza si aggiunge intensità alla spinta pelvica. Con la cintura allacciata saldamente intorno alla vita, fascia di resistenza impugnatura maniglie, tenendo uno in ogni mano. Da una posizione sdraiata con le ginocchia piegate e le braccia poste su ogni lato, spingere il bacino verso il soffitto. La cintura offrirà resistenza mentre si preme il vostro posteriore e il backup fuori del pavimento. Brevemente tenere la posa prima di abbassare a terra. Ripetere.
    Leg Circles

    Questo esercizio viene eseguito sdraiato a terra, cintura allacciata intorno alla metà sezione. Presa gancio dal gruppo di resistenza sopra la parte inferiore di un piede. Se la banda è più lungo, avvolgerlo sopra la parte inferiore del piede e tenere a impugnatura con la mano corrispondente. Sollevare la gamba fasciato dritto verso il soffitto e il giro della gamba sollevata ampiamente, mantenendo il contatto tra la parte posteriore e il pavimento. Invertire la rotazione, girando la gamba nella direzione opposta prima di abbassare la gamba al pavimento e ripetere l'esercizio sull'altra gamba. Questo esercizio si rivolge interna del corpo.
    Leg Press

    con cerchi gambe, questo esercizio è completato sdraiato sul pavimento. Piegare le ginocchia al petto e gancio prese dal gruppo di resistenza sopra i piedi. Se la banda è più lungo, avvolgere bande sopra la parte inferiore del piede e tenere l'impugnatura con la mano corrispondente. Appoggiare le mani vicino allo stomaco, fascia che corre tra le ginocchia. Lentamente raddrizzare le ginocchia e poi riportarle alla posizione di partenza, non permettendo loro di toccare il pavimento.
    Walking /Jogging

    La cintura in vita Pilates offre una maggiore contenuto calorico -burn e resistenza durante il non-Pilates esercizi come la corsa o il jogging. Tenendo bande di resistenza in ogni mano sarà tonificare le braccia, come si muovono naturalmente durante l'attività fisica.