| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Seduti Esercizi Pilates

    Molti usano Pilates di allungare e di esercitare i loro corpi. Pilates ha diversi movimenti che possono essere eseguite mentre in posizione seduta, sia sul pavimento o su una sedia. Chair Pilates può essere più vantaggioso per coloro che saranno sulla sedia per lunghi periodi di tempo. Seduti Spine Stretch

    Il tratto della colonna vertebrale seduta è un esercizio di base che in genere può essere eseguita da appassionati di pilates di tutti i livelli di esperienza. Secondo il sito web Livestrong, questo delicato esercizio allunga i vostri polpacci, muscoli posteriori della coscia e dei muscoli nella parte posteriore inferiore e superiore. Per eseguire questo esercizio, sedersi sul pavimento o su un tappetino e allungare le gambe di fronte a voi. Mettete le mani dietro la testa con i gomiti piegati. Arrotondare la schiena, poi raggiungere delicatamente le mani e le spalle verso i piedi --- solo andare il più avanti come si sente a suo agio. Mantenere i muscoli addominali stretti e tenere la parte inferiore della schiena. Tenere la posizione per tutto il tempo come si vorrebbe.
    Seated Twist

    Quando si è in aereo o in macchina, si può facilmente diventare scomodo e affaticato. Per combattere questi sentimenti indesiderabili, dare la schiena un tocco delicato. Ruotare il corpo il più a destra si può comodamente, suggerisce il Tutto su sito web Pilates. Mettere la mano destra dietro di voi per aiutare nella rotazione e aggiungere il supporto, se lo si desidera. Mantenere questa posizione per qualche istante e ripetere sull'altro lato. L'esecuzione di questo esercizio può allungare la colonna vertebrale, insieme con i muscoli al lato di esso, e combattere la fatica, pure.
    Rope Raise

    allungare i muscoli nel vostro schiena, petto, spalle e cuffia dei rotatori eseguendo l'esercizio Raise Corda. Perfetto per quelli seduti sul pavimento o sulle sedie, la Raise corda può allentare la tensione nella parte superiore del corpo e fornire un tratto rilassante. Prendete un pezzo di corda, yoga cinghia, asciugamano o una sciarpa e tenerlo tra le mani. Tenere le mani direttamente sopra le ginocchia mentre si tiene la corda, tenendoli alla larghezza delle spalle. Stringere le scapole e tirare le spalle indietro. Alza le braccia sopra la testa, poi portare la corda fino a toccare la fronte. Posizionare le braccia sopra la testa indietro e raggiungere il più in alto possibile, per poi tornare alla posizione di partenza.