| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lower Ab allenamenti di Pilates

    Il Metodo Pilates di esercizio è stato sviluppato da Joseph Pilates come un mezzo per rafforzare tutto il corpo, sviluppare la flessibilità funzionale e migliorare la forma fisica cardiovascolare. Anche se tutti gli esercizi del repertorio Pilates sono progettati per rafforzare e sviluppare gli addominali, o "abs", alcuni esercizi si concentrano più sulle sfidando i muscoli addominali inferiori. Ognuno di questi esercizi devono essere eseguiti su 8 a 10 volte. Esercizi di Mat

    Classic pilates mat mosse aiutare a sviluppare i muscoli addominali inferiori. La chiave per sfidare i muscoli addominali inferiori è con il movimento delle gambe. Il "Pilates 5", una serie di esercizi tradizionali del repertorio Pilates, include tali movimenti.

    Per eseguire la doppia Straight Leg Stretch, si trovano sulla schiena, e la più bassa e sollevare le gambe, mantenendo le gambe unite e le ginocchia diritte. Non lasciare che i tuoi piedi di toccare il suolo.

    Scissors è un'altra mossa dal "Pilates 5." Sdraiarsi, e mantenendo le ginocchia diritte, di sollevamento e abbassamento alternano ogni gamba. Fare attenzione a non lasciare che sia tocco gamba a terra come si abbassa di loro.
    Gamba si muove

    Sfida altre parti della regione addominale inferiore, aumentando la gamma di movimento in la gamba. Per Circles Leg, si trovano sulla schiena ed estendere le gambe, i piedi hanno sottolineato che a terra. Sollevare una gamba, mantenendo il ginocchio diritta ei piedi a punta, e disegnare un cerchio in aria. Iniziare con cerchi più piccoli, e lentamente aumentare la dimensione dei cerchi. Essere sicuri di mantenere i fianchi ancora. Ripetere con l'altra gamba.
    Mat Work con i puntelli

    oggetti, come una palla di fitness o 2 chili pesi mano può aggiungere un ulteriore elemento di difficoltà al classico Pilates si sposta sul tappeto e creare più di una sfida per gli addominali bassi.

    Aggiungi l'idoneità palla tra le ginocchia o le caviglie durante Doppia Straight Leg Stretch. Assicurarsi che la palla non tocca il suolo come abbassare le gambe.

    Usare i pesi della mano quando si eseguono gli ascensori gamba. Sollevare le braccia fuori dal tappeto, come si abbassa le gambe, e abbassare le braccia come si solleva le gambe. Tenere i gomiti e polsi dritti durante l'esecuzione di questa mossa con i pesi.