| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una macchina Pilates?

    Ci sono vari tipi di macchine Pilates sul mercato. Essi si trovano tipicamente in studi di Pilates in quanto tendono ad essere grandi e costosi. Essi sono progettati per prendere i tipici esercizi di Pilates mat al livello successivo con l'aggiunta di resistenza al movimento. Possono anche essere utile per coloro che fare con lesioni che trovano difficile esercitare sul pavimento. Storia

    Il metodo Pilates è stato sviluppato da un uomo di nome Joseph Pilates durante la prima guerra mondiale Come un bambino, Joseph Pilates era molto fragile. Ha partecipato a sport e ha dedicato la sua vita a diventare più fisicamente in forma. Durante la guerra si sviluppò il metodo Pilates per la riabilitazione detenuti. Ha iniziato con lo sviluppo di una serie di esercizi di mat ha chiamato "Controlology." Questo termine è venuto dalla sua convinzione che la mente potesse controllare i muscoli e che in questo modo controllato e consapevole di muoversi era necessario per ottenere una buona salute fisica e forza. Mentre continuava il suo lavoro con i pazienti presso gli ospedali dei veterani, ha iniziato a progettare "macchine" utilizzando sorgenti dai letti e le loro manovre in vari modi per aiutare a fornire la resistenza al movimento. Ancora oggi, le macchine di Pilates sono progettati in modo che il client utilizza molle attaccati alle cinghie per le mani ei piedi.
    Considerazioni

    Pilates è tutto in movimento con consapevolezza, precisione e controllo. I movimenti sono molto specifici e incoraggiare lo studente a impegnarsi pienamente il suo corpo e la mente. Gli esercizi sono orientati al singolo studente in modo da rispondere alle esigenze e alle sfide uniche di ogni persona. L'obiettivo del Pilates è quello di aiutare lo studente a sviluppare la flessibilità e la forza. I movimenti possono essere eseguiti a terra su una stuoia o possono essere fatte su macchine specializzate Pilates.
    Vantaggi

    Sotto la guida di un ben addestrato istruttore di chiunque, a qualsiasi livello può partecipare Pilates. E 'diventato più ampiamente praticata e incoraggiata dai chiropratici, fisioterapisti e altri operatori sanitari. Con la pratica regolare si può imparare a riabilitare e prevenire gli infortuni, migliorare la postura e l'allineamento, migliorare il tono muscolare e aumentare la forza e la flessibilità. Il cuore di Pilates è la sua attenzione sul rafforzamento dei muscoli principali del corpo, che comprende gli addominali, obliqui e muscoli lombari. Quando il centro è forte si ha una migliore capacità di muoversi più liberamente e mantenere una migliore postura e l'allineamento.
    Tipi esistono

    Molti tipi di macchine Pilates, e le seguenti sono il riformatore più common.The: Questa è una macchina versatile che può adattarsi a svolgere una quantità quasi infinita di esercizi e può regolare per consentire di variare i tipi di corpo. Gli esercizi possono essere eseguiti da una in piedi, seduti, in ginocchio o sdraiata posizione. Resistenza è creata tirando le cinghie che sono attaccati alla springs.The Cadillac: Questo è un grande banco con barre e molle ad ogni estremità. La foto in alto di questa pagina è una Cadillac. Questa macchina può anche fare un gran numero di esercizi per tutti i principali gruppi muscolari. La Cadillac può essere utile per abbattere i movimenti più grandi a quelli più piccoli di concentrarsi davvero sulla correzione alignment.The Wunda Chair: Questo è un piccolo pezzo di equipaggiamento, ma può ancora fornire un allenamento completo del corpo. C'è un posto che è possibile sedersi, inginocchiarsi, sdraiarsi o stare in piedi. C'è anche un pedale collegato a sorgenti per aggiungere resistenza e maniglie o barre a cui aggrapparsi.
    Attenzione

    Il Metodo Pilates è efficace quanto la formazione dell'istruttore si sta prendendo lezioni da. Poiché non vi è alcuna formazione licenze o minimo richiesto, è importante assicurarsi che il vostro istruttore ha le credenziali corrette. Con il crescente interesse per Pilates c'è stata anche molti programmi di formazione che certificano gli istruttori su Internet e anche per un weekend. Un buon istruttore di Pilates ha avuto almeno 200 ore di formazione rigorosa sotto supervisione. Ore di formazione per la certificazione completa può andare verso l'alto di 1000 ore. Ci sono programmi separati per l'insegnamento mat Pilates e Pilates sulle macchine. Chiedi al tuo istruttore dove ha fatto la sua formazione, quante ore ha insegnato e studiato sotto la supervisione, e infine ciò che l'esperienza che ha in collaborazione con la vostra situazione particolare e /o lesioni.