| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è la Suprema Pilates?

    Pilates, una tecnica, una volta utilizzato da atleti e ballerini, è diventato un nome familiare. Ci sono classi in quasi ogni palestra e centro benessere, e ci sono anche studi che si è specializzato in Pilates. Questa forma di esercizio fisico, sviluppato da Joseph Pilates, coinvolge sia gli esercizi a terra così come le macchine a molla. Con la sua popolarità in aumento, ora ci sono molte varianti diverse su esercizi di Pilates e vari tipi di attrezzature; Suprema Pilates è una di quelle varianti. Identificazione

    Il sistema di formazione Suprema Pilates è stato sviluppato da Ellen Croft. Ellen ha iniziato la sua carriera come assistente di addestramento del cavallo. Ha poi iniziato a studiare Pilates. Ora, con 25 anni di esperienza di insegnamento Pilates, finalmente ha sviluppato questo sistema. L'idea per il suo equipaggiamento è venuto dal desiderio di creare una macchina che ha imitato macchine tipiche Pilates, come la Cadillac e Reformer, ma che è stata orientata ad un uso domestico.
    Caratteristiche

    Il sistema di formazione Suprema Pilates coinvolge entrambi gli esercizi a terra fatto su una stuoia ed esercizi svolti sulla sua macchina appositamente progettato. Questa macchina è più piccolo e meno costoso rispetto al tradizionale Pilates Cadillac. E 'perfetto per l'uso domestico, come si può ancora ottenere molti degli stessi benefici, e può anche piegare per risparmiare spazio. Il suo sistema comprende schede e video per aiutare a guidare gli esercizi. Ci sono spesso offerte speciali pubblicizzati che comprendono piani di pasto e ulteriori video di formazione e DVD.
    Considerazioni

    Pilates è un programma completo di esercizi che è diverso da quello tradizionale ginnastica-tipo di allenamento fatto in palestre. Nel Pilates, il focus è sul fare ogni movimento con precisione e controllo. Il cuore di Pilates è la sua attenzione sulla connessione mente e corpo e si muove con consapevolezza. Pilates auspica il rafforzamento dei muscoli principali del corpo, che includono gli addominali superiori e inferiori, gli obliqui o muscoli vita e la parte bassa della schiena. Molte volte di schiena cronico e dolore al collo può essere dovuto a addominali deboli, una stretta bassa schiena e la postura poveri cronici. Quando si rafforzare la parte centrale del corpo si sviluppano i muscoli necessari per sostenere la schiena durante le attività quotidiane e di correggere automaticamente la postura e muoversi con più facilità.
    Vantaggi

    La pratica regolare di Pilates vi aiuterà a rafforzare e tonificare le gambe e la schiena e sviluppare una pancia più piatta. Inoltre aiuta ad allungare e allungare i muscoli per migliorare la flessibilità e la postura. Praticare Pilates vi aiuterà a diventare più consapevoli di come ci si sposta, così gli esercizi sono davvero centrare i muscoli specifici. Il sistema di formazione Suprema Pilates permette di accedere ad alcuni degli stessi vantaggi di andare in uno studio di Pilates con la sua macchina appositamente progettato e video didattici.
    Attenzione

    Working out in casa è una grande opzione per molti a causa di finanze, orari di lavoro occupato e impegni familiari. Tuttavia, può anche impostare per infortunio. Se sei nuovo di esercitare o di nuovo al Pilates, è sempre meglio prendere almeno alcune lezioni con un istruttore che possono guardare voi e assicurarsi che non sta male la schiena e le articolazioni. Ci vuole tempo e proprio insegnamento per imparare a muoversi con consapevolezza e isolare efficacemente i muscoli corretti. Dopo aver lavorato con un istruttore qualificato, è possibile transizione verso un allenamento da casa una volta che si sono ben informati e in grado di fare gli esercizi con il corretto allineamento.