| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Stamina Pilates Performer

    Il metodo Pilates di esercizio utilizza una macchina chiamata il riformatore. Molti movimenti sul Reformer vengono eseguite sdraiato sul "letto" della macchina, che scorre avanti e indietro su sospensioni a molla. La Stamina Pilates Performer è una versione accessibile compatta del riformatore, che lo rende ideale per l'uso domestico. Perché il Pilates macchina Performer Stamina è più vicino alla terra, non sarà in grado di eseguire certe mosse dal repertorio tradizionale del riformatore. Tuttavia, è ancora possibile eseguire la maggior parte delle mosse e ottenere un grande allenamento. Istruzioni
    1

    Inizia la sessione con i movimenti addominali per riscaldarsi. Utilizzando una quantità media di tensione della molla, si trovano sulla macchina con i piedi sulla barra piedi e le mani nelle maniglie. Inizia con "Snow Angels". Tenere le braccia verso l'alto verso il soffitto e piegare le ginocchia in modo da la parte superiore delle cosce formano un angolo retto con il busto. Muovi le braccia in avanti e verso il basso in modo che in piano contro il vostro corpo e raddrizzare le gambe allo stesso tempo. Apri le braccia e le gambe di lato, allo stesso tempo, mantenendo le ginocchia diritte e gomiti. Portare le braccia e le gambe di nuovo ad una posizione diritta contro il vostro corpo e poi tornare alla posizione di partenza con le braccia e le ginocchia piegate.
    2

    Continua vostri esercizi addominali con i piedi nelle cinghie. Per fare "rane", aggiungere un po 'di più la tensione per la primavera che si è utilizzato per "Snow Angels". Mantenere le anche verso il basso la macchina, posizionare le gambe ad un angolo di 45 gradi dal corpo. Ruotare i piedi fuori così i talloni toccano e le dita dei piedi in direzione opposta. Tenere insieme i talloni, piegare e raddrizzare le ginocchia, mantenendo l'angolo delle gambe. Non piegare troppo; piegare fino a quando le ginocchia fanno una forma di diamante e raddrizzare di nuovo. Fare attenzione a non bloccare le ginocchia come raddrizzare le gambe.
    3

    eseguire mosse invertiti. Utilizzare la tensione della molla mezzo per il "elefante". Stare in piedi sulla macchina con i piedi hip-distanza a parte, i talloni contro i resti della spalla. Piegare verso il basso e tenere al bar piede, spalla mani alla distanza a parte. Tenere le gambe dritte come si spinge il letto della macchina indietro con i talloni. Quando si è spinto indietro, per quanto è possibile, utilizzare gli addominali per tirare il letto di nuovo al bar piede.