| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Fitness Quest Pilates Reformer

    di più di 8,5 milioni di americani esercitano utilizzando tecniche di Pilates a partire dal 2009, secondo i Sporting Goods Manufacturers Association. La formazione di casa con il Fitness Quest Pilates riformatore aggiunge pendenza opzioni non disponibili con un riformatore classico realizzati per soddisfare le specifiche originali di Joseph Pilates '. Prova questi cinque esercizi classici di Pilates utilizzando l'opzione di pendenza, che mette in evidenza il movimento su piani multipli, uno dei principali componenti del Pilates esercizio, secondo l'American Council on Exercise. Istruzioni
    1

    up per i vostri esercizi parte superiore del corpo mettendo la Glideboard in posizione C. La Glideboard sarà ora a un piano inclinato. Sedetevi a gambe incrociate sulla macchina di fronte alla pedana. Collegare due delle corde di tensione.
    2

    Eseguire abbracciare un albero. Afferrare le maniglie cinghia e fare un cerchio con le braccia di fronte a voi. Tenere il collo e le spalle rilassate come si apre le braccia alla spalla. Chiudere il articolazione della spalla, toccando la punta delle dita insieme di fronte a voi. Mantenere la curva a gomito tutto il movimento. Ripetere il movimento per 10 volte.
    3

    Eseguire la rasatura. Mantenere la schiena dritta, piegarsi in avanti di 30 gradi a vostra anca. Afferrare le maniglie cinghia e le mani dietro la testa, con la punta delle dita toccando. Consentire i gomiti al pop fuori di larghezza in questa posizione di partenza. Estendere le braccia in avanti, mantenendo la punta delle dita toccando. Non rimbalzare il busto; muovere solo le braccia. Ripetere questo esercizio 10 volte.
    4

    Perform boxe. Seduti in posizione eretta tenendo le maniglie le ascelle, con i palmi rivolti verso il basso. Punch un braccio in avanti e ritorno. Ripetere con l'altro braccio. Non torcere il busto; muovere solo le braccia. Ripetere questo modello 10 volte.
    5

    Perform offerta. Seduti in posizione eretta tenendo le maniglie per le anche. Galleggiare le braccia dritte in avanti fino a quando le mani sono all'altezza delle spalle. Cerchia le braccia di lato e tornare alla posizione di partenza. Ripetere il movimento cinque volte.
    6

    Perform curl per i bicipiti. Seduti in posizione eretta tenendo le maniglie dietro i fianchi di circa 12 pollici. Consentire i palmi delle mani a faccia verso l'interno. Si noti che i gomiti non tocchino il busto; tenerli sollevati indietro e lontano dal corpo durante il movimento. Piegare i gomiti per eseguire un ricciolo bicipiti. Spremere il muscolo come si estende il braccio dritto di nuovo nella sua posizione di partenza. Ripetere questo esercizio 10 volte.