| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Pilates a casa

    Joseph Pilates ha creato il metodo Pilates di esercizio nel 1920. Il suo obiettivo primario era di stabilizzare la colonna vertebrale, mentre aumenta la forza muscolare, la resistenza e la flessibilità. E 'diventata una forma popolare di esercizio negli ultimi due decenni, e gli uomini e le donne godere di lezioni di Pilates, sia a centri fitness e nelle proprie case. Pilates si concentra molto sulla corretta respirazione e tecnica di esecuzione, una volta che hai imparato questi, si sarà ben attrezzata per fare Pilates a casa. Cose che ti serviranno
    Pilates mat
    Pilates DVD
    Televisione /Computer | Esercizio banda
    Esercizio palla
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1 Acquista il tuo Pilates prima di iniziare l'apprendimento.

    avere tutto pronto e al posto. Trovare o creare uno spazio adatto per il vostro tappeto di esercizio e per voi a muovere le gambe e le braccia con facilità. Comprare una stuoia di Pilates da un negozio di attrezzature sportive. Scegliere lo spessore in base alla superficie si dovrà lavorare su, per un pavimento duro, acquistare un tappeto spesso, per un pavimento con moquette, comprare una stuoia sottile. Acquistare una banda di esercizio e una palla di esercizio.
    2 Nozioni di base per la visione di un DVD Pilates.

    C'è una scuola di pensiero che suggerisce il modo più semplice per iniziare ad imparare Pilates a casa è prima di fare una o due classi in una palestra. Se si può fare questo, è un modo utile per iniziare ad imparare. In caso contrario, ottenere un DVD o un video che vi insegnerà le basi del Pilates. È possibile acquistare questo o affittarlo dalla biblioteca locale. Controllare attentamente che è uno per i principianti, in quanto è fondamentale per iniziare imparando le nozioni di base. Leggere le informazioni che è possibile prima di iniziare a lavorare fuori, in modo che siano pienamente preparati.
    3 Evitare interruzioni mentre si lavora fuori.

    Mettere da parte un'ora tre volte alla settimana per iniziare ad imparare Pilates a casa. Evitare interruzioni, in modo accendere il cellulare e mettere la segreteria telefonica. Non aprire la porta. Focus su Pilates come se foste in una classe in palestra. Procuratevi organizzato nel vostro spazio di allenamento, mettere il tappeto sul pavimento e mettere il DVD.
    4 Dopo aver imparato le basi del Pilates, passare a lezioni più avanzate.

    Seguire le linee guida del Pilates DVD e continuare a lavorare a livello principiante fino a quando non hai imparato le basi. Quando ti senti pronto, scambio il DVD principiante per una intermedia, per poi passare al livello avanzato. Stick a livello hai dimestichezza a lavorare, ma spingere sempre te stesso un po 'fuori dalla tua zona di comfort in modo che si stanno aumentando la vostra forza e fitness per tutto il tempo.