| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si sposta a che fare con il Danskin Pilates Circle

    Secondo il Pilates Magic Circle sito web, il cerchio magico, conosciuto anche come l'anello di Pilates e Pilates cerchio, combina set di fasce elastiche, sotto forma di un cerchio. Il numero di bande utilizzate creerà il livello di resistenza, più bande di maggiore resistenza, che rende per un allenamento più duro. Esercizi con il cerchio contribuiscono principalmente armi tono, petto, interno cosce, cosce esterne muscoli dello stomaco. I cento Esercizio

    Lay sulla schiena e posizionare il cerchio di Pilates o un anello tra le caviglie, per rendere più facile, posizionare l'anello più in alto tra le gambe. O allungare le gambe verso l'esterno e fino ad un angolo di 45 gradi, o metterli in una posizione di vertice tavolo con stinchi e caviglie parallele al pavimento. Stringere il cerchio di Pilates con le gambe. Arricciare le spalle in su, mantenendo fondo scapole sul pavimento. Il mento rimane nascosto come si tratto di braccia tese lungo i fianchi e la pompa le braccia veloci. Ricordati di inalare per un conteggio di cinque ed espirare per un conteggio di cinque. Invertire la posizione delle gambe spostandoli all'interno del cerchio, premendo verso l'esterno. Questo esercizio funziona il vostro core con più intensità sulle gambe se si utilizza il cerchio di Pilates.
    Arms

    sedersi o stare in piedi su una superficie solida. Utilizzare il cerchio Pilates per lavorare i bracci dalla prima immissione sul lato interno del cerchio. Posizionare le braccia leggermente piegate in imbottitura e premere le braccia contro il cerchio, per quanto possibile e tornare alla posizione di partenza. Ripetere questa operazione fino le spalle e tricipiti si stancano. Passa le braccia verso l'esterno del cerchio e posizionare le braccia allo stesso modo l'esercizio precedente. Premere verso l'interno, per quanto possibile e tornare alla posizione di partenza. Ripetere più volte fino a quando le braccia sono affaticati; poi riposare e riprendere un altro set. Quest'ultimo esercizio funziona i muscoli del petto e anche le braccia.
    Seduti gambe

    esercizio i muscoli delle gambe, adduttori che secondo Med Termini, sono qualsiasi muscoli che tirano una parte del corpo verso la linea mediana, da seduto con la schiena contro il muro o si trovano in una posizione di ponte con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Le proprie gambe sulla parte esterna del cerchio con le ginocchia al padding. Spremere in e tenere premuto per alcuni secondi; ripetere l'esercizio più volte fino a quando le cosce sono stanchi. Interruttore gambe alla parte interna del cerchio e premere verso l'esterno contro la resistenza per l'esercizio adduttori. Secondo Med Termini muscolare degli adduttori è un qualsiasi muscolo che muove una parte del corpo lontano dalla linea mediana del corpo. Con il cerchio di Pilates l'esercizio adduttori aiuterà tonificare le cosce esterne, glutei e fianchi.