| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per costruire un Wunda Chair Pilates

    Pilates è un ramo di esercizio che è stato progettato per rafforzare e ripristinare l'equilibrio di un corpo. Pilates può essere eseguita con o senza attrezzature specializzate, ma è spesso più vantaggioso quando realizzato con un apparecchio modificato alle esigenze individuali durante l'esercizio. La sedia Wunda è un pezzo di attrezzature Pilates utilizzando resistenza primavera per aiutare gli utenti a costruire la forza, e allungare i muscoli delle braccia, schiena o gambe. Sedie wunda assomigliano scatole collegati a una serie di molle in cui il lato opposto della scatola può essere premuto o tirato fuori. Cose che ti serviranno
    esistente Wunda sedia
    Legname di pino
    1/2-inch viti
    Saw
    Drill
    Legno colla
    Chiavi
    Cacciaviti | Alluminio tubi
    metallo clip
    acciaio inox molle
    Staple pistola
    Vinyl copertina
    Foam pad
    Show More Istruzioni
    1

    tagliare il legno per formare la struttura principale in base al pattern di una sedia Wunda esistente. Misurare e tagliare pezzi per i fianchi, la schiena, di base, e la parte superiore della sedia, rendendo il formato della sedia adatta alle vostre esigenze specifiche.
    2

    collegare il trapano elettrico, trapano e fori di un quarto pollici dai bordi dei pezzi di legno che hai tagliato per i lati e la parte posteriore della sedia.
    3

    Allineare la sedia, puntellare la schiena e pezzi di legno base in loro posizione appropriata. Poi, avvitare le viti per tenere questi pezzi a posto. Lasciare spazio per la parte posteriore in modo che le parti laterali di legno possono adattarsi correttamente. Applicare la colla di legno in questo spazio, e quindi posizionare le parti laterali della sedia, facendo attenzione che siano inseriti correttamente rispetto alla schiena. Installare parentesi angolari all'interno della sedia su tutti gli angoli formati per garantire che la sedia è robusto e tiene insieme bene.
    4

    Fai la pedana per la sedia tagliando qualche compensato e tubi di alluminio, e la messa in posizione alla base della sedia. Utilizzare le viti per fissare il pezzo in modo sicuro, senza lasciare spazio per il movimento. Fissare i bracci di supporto in alluminio con le viti per una maggiore stabilità.
    5

    Posizionare le molle e clip in metallo sul lato inferiore del poggiapiedi per fornire il poggiapiedi con resistenza adeguata. Costruire il cuscino con il vinile e il rilievo di gomma piuma, misura per misura il sedile, e di collegarlo alla sedia con una pistola della graffetta.