| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come TRX Pilates Corsa Esercizio Globe

    "Corsa del mondo" è una versione del classico di Pilates cerchi braccio esercizio eseguito utilizzando una unità di sospensione TRX. Questo esercizio migliora la mobilità articolare della spalla, mentre attivando i muscoli del core stabilizzatore, secondo il sito web TRX. Istruzioni
    Beginner
    1

    istituito per la versione principiante di questo esercizio, accorciando le cinghie alla loro posizione più breve. Passo avanti del montaggio a soffitto mentre si tiene le cinghie direttamente di fronte le spalle, con i palmi rivolti verso il basso. Smettere di camminare in avanti quando le braccia iniziano a salire. Passo la schiena piede destro in una posizione di divisione.
    2

    affondo in avanti, galleggiando le braccia verso il cielo. Cerchia le braccia larghe a lato, e poi tornare alla posizione di partenza. Inspirate come si fa galleggiare le braccia, espirare come si cerchio intorno a loro. Ripetete questo esercizio per cinque volte con il piede sinistro davanti, e quindi passare le gambe per una seconda serie.
    3

    intensificare questo esercizio facendo un passo più vicino al soffitto, che porta il busto più vicino al pavimento quando affondo.
    Intermedio
    4

    istituito per la versione intermedia di questo esercizio in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle.

    5

    Piegati in avanti, alzando le braccia verso il soffitto con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Estendere le braccia, busto e le gambe in una sola unità di lunghezza. Premere in piedi come voi il cerchio le braccia intorno a tornare alla posizione eretta. Ripetere questo modello di movimento per 10 volte.
    6

    per il set di retromarcia girando i palmi in su.
    7

    Piegati in avanti, come si apre le braccia al lato . Tirare con i muscoli addominali come voi il cerchio le braccia verso il cielo. Termini il movimento con le braccia estese dritto davanti delle spalle. Ripetere questa sequenza per 10 volte.
    Avanzata
    8

    istituito per la versione avanzata di questo esercizio facendo un passo più vicino al soffitto. Questo porterà il busto più vicino al pavimento quando ci si china in avanti. Estendere le braccia davanti delle spalle con i palmi rivolti verso il basso.
    9

    Piegati in avanti, allungando il corpo ed estendere le braccia verso il cielo. Disegnare piccoli cerchi in aria, delle dimensioni di un piatto. Cerchio tre volte in una sola direzione, e poi tre volte in direzione inversa. Tornare alla posizione eretta.
    10

    Alza le braccia in alto, come ci si china in avanti per eseguire tre grandi cerchi braccio, e quindi eseguire una seconda serie nella direzione inversa. Ripetere i piccoli e grandi sequenze cerchio tre a cinque volte.