| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il Pilates Swan serie in un TRX

    Il cigno esercizio Pilates si concentra su allungamento e bilanciare i muscoli del tronco, secondo Ellie Herman, autore di "Pilates Workbook di Ellie Herman sulla palla." L'esecuzione di questa serie sul TRX Suspension Trainer aggiunge l'instabilità, il che aumenta il lavoro nel vostro addominali, schiena, anca e muscoli delle gambe, note TRX esperto e Pilates trainer Kirsten Gerding. Cose che ti serviranno
    TRX Suspension Trainer
    Show More Istruzioni
    base Swan
    1

    per il cigno di base esercizio TRX allungando le cinghie TRX alla loro posizione più lunga. Lie a faccia in giù con l'ancora TRX sopra i fianchi. Esternamente ruotare le gambe e premere i fianchi nel pavimento. Far scorrere le mani nelle culle del piede, mantenendo a lungo le dita e le mani rilassate. Estendere le braccia di fronte a voi.
    2

    Espirare quando si solleva le costole dal pavimento. Estendere la schiena e spingere il vostro peso nelle vostre mani. Come il busto galleggia su, disegnare le braccia verso di voi. Tenete le spalle verso il basso. Inspirate come si tira il busto verso il pavimento. Spostare lentamente, respirando a pieni come si completa 10 cigno di risalita.
    3

    Modifica questo esercizio, da inarcare la schiena di meno, in modo che solo le costole superiori si staccano dal pavimento. Le persone con maggiore estensione posteriore in grado di sollevare fino a quando il loro ombelico è in procinto di lasciare la parola.
    Swan Circles
    4

    per il Pilates swan cerchi esercizio da sdraiato con la vostra spalle sotto il montaggio a soffitto TRX. Metti le mani nelle cinghie ed estendere le braccia di fronte a voi.
    5

    Perform 10 cigno di risalita con un modello di cerchio. Espirare mentre si solleva il petto in su, allungare la colonna vertebrale e disegnare le braccia dritte ai lati di una lettera di posizione "T". Tirare le ascelle verso i fianchi. Far scivolare le scapole giù per la schiena. Inspirate come si cerchio le braccia al busto. Arrotolare il busto verso il pavimento mentre si fa scorrere le braccia in avanti. Eseguire il tuo prossimo cerchio nella direzione opposta.
    6

    semplificare questo esercizio facendo scorrere il corpo più in avanti del montaggio a soffitto TRX.
    Nuoto Swan

    7

    rimanere nella stessa posizione utilizzata per l'esercizio intermedio cigno.
    8

    Eseguire un Pilates cigno cerchio. Abbassare il busto a metà strada e raggiungere le braccia in avanti. Sollevare le gambe fino 3 pollici e svolazzano fondo per 10 ripetizioni. Continuare a ruotare il corpo verso il pavimento prima di galleggiare per il vostro prossimo cerchio. Completa 10 cerchi, alternando le direzioni, con una serie di calci svolazzare tra ogni cerchio.
    9

    uscita la schiena piegando le anche indietro per i talloni, permettendo che la vostra parte bassa della schiena a arch. Lasciate andare le cinghie TRX e prendere tre respiri lenti.