| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso sul Pilates Reformer

    Pilates è stato introdotto da Joseph Pilates come un modo per rafforzare e bilanciare i muscoli del corpo. Il riformatore di Pilates è su delle macchine che viene utilizzato per il Pilates. Si tratta di un parapendio, letto come parte di apparecchiatura che consente di allungare e rafforzare soprattutto le gambe, addominali, glutei e spalle. Al fine di perdere peso utilizzando il riformatore di Pilates, ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente. Cose che ti serviranno
    Pilates riformatore
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    bruciare calorie progressivamente sfidare te stesso con diversi movimenti sul Pilates riformatore.
    2

    Treno sul Pilates riformatore almeno quattro giorni alla settimana per almeno 35 minuti. Rimanendo coerente con una routine di Pilates farà in modo che a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Mantenere la frequenza cardiaca durante l'uso di Pilates riformatore.
    3

    Seleziona movimenti riformatori che ti sfida. Ci sono centinaia di diversi movimenti che è possibile eseguire sul riformatore di Pilates. Selezionare i movimenti che sono difficili per completare. Parlare con un fornitore di assistenza sanitaria prima di scegliere i vostri movimenti, se si dispone di alcun tipo di preoccupazioni mediche.
    4

    diminuire l'apporto calorico. Bruciare più calorie che si consumano è la semplice equazione per la perdita di peso. Trascorrere una registrazione di tutto ciò che si mangia settimana. Alla fine della settimana, guardare indietro alla vostra lista e tagliare qualsiasi soda, snack zuccherati o eccessivamente grandi pasti. Prendere nota di eventuali volte durante il giorno che di routine mangiare male.
    5

    confezione snack sani e il vostro pranzo da portare al lavoro. Questo semplice passo vi farà risparmiare denaro, ma anche impedire di essere affamato tutto il giorno e poi fare una pazzia durante il pranzo. Preparazione e limitando i pasti prima di mano diminuisce le calorie e aiutare a ottenere il controllo su ciò che si mangia.
    6

    Chose opzioni alimentari sane. Prendi i tuoi carboidrati da fonti come la farina d'avena, patate dolci e pasta integrale. Selezionare proteine ​​magre come albumi, petto di pollo disossato e senza pelle, carne magra e pesce. Per i grassi, cercare di scegliere le fonti naturali come il grasso trovato nelle noci, pesce, olio d'oliva e olio di cocco.