| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il Pilates Cento Esercizio su un TRX

    Classic allenamenti di Pilates inizia con l'esercizio "cento", che riscalda il tuo corpo con 100 respiri rapidi, secondo maestro Pilates insegnante Romana Kryzanowska. Esecuzione della centinaio su una unità di sospensione TRX aggiunge un elemento di instabilità che si differenzia da macchine tradizionali Pilates, secondo TRX insegnante Kirsten Gerding. Il TRX centinaio rafforzerà i muscoli addominali migliorando la respirazione e la coordinazione, le note Gerding. Prova questo esercizio sul TRX per una nuova sfida muscolare. Cose che ti serviranno
    TRX Suspension Trainer
    Show More Istruzioni
    Beginner
    1

    Istituito per il principiante centinaio esercizio regolando le cinghie TRX a piena lunghezza. Lie a faccia in su con le anche sotto il soffitto TRX. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Prendete le culle del piede, ed estendere le braccia accanto i fianchi con i palmi rivolti verso il basso.
    2

    Disegna il tuo ombelico in quanto si solleva il sterno verso le ginocchia in una posizione bassa ricciolo addominale. Prendere tre annusa inspirazione attraverso il naso mentre si fa scorrere le braccia dai vostri lati, in una lettera posizione "T". Espirare in tre piccoli sbuffi come si fa scivolare le braccia indietro dai tuoi fianchi. Mantenere la posizione bassa ricciolo addominale come si esegue 10 set di questo esercizio. Sarà solo raggiungere un conteggio di 60 respiri totale a questo livello principiante.
    3

    Fai il più facile centinaio tenendo la testa alta per un set e l'abbassamento verso il basso per la prossima serie.

    Intermediate
    4

    per il Pilates intermedio cento portando le gambe in una posizione tavolo Piegate le ginocchia e galleggiare direttamente sopra i fianchi. Sollevare gli stinchi parallele al pavimento. Prendete le culle del piede, ed estendere le braccia accanto i fianchi con i palmi rivolti verso il basso.
    5

    Engage i muscoli addominali e sollevare lo sterno in avanti fino a quando la parte superiore delle scapole sono fuori dal pavimento. Prendete cinque inalare annusa attraverso il naso mentre si fa scorrere le braccia lontano dal corpo, in una lettera di posizione "T". Riempire completamente i polmoni. Espirare in cinque piccoli sbuffi come si fa scivolare le braccia indietro per i fianchi. Svuotare completamente i polmoni. Tenere le gambe in una posizione da tavolo come si esegue 10 set di questo esercizio di raggiungere i 100 piccoli respiri.
    6

    Intensificare il lavoro addominale inferiore schiacciando un rotolo asciugamano tra le ginocchia per tutto il centinaio.

    avanzata
    7

    allestito per l'avanzato Pilates cento estendendo le gambe dritte verso il cielo. Prendete le culle del piede, ed estendere le braccia accanto i fianchi con i palmi rivolti verso il basso.
    8

    Curl il busto in avanti per sbucciare le scapole dal pavimento. Prendere cinque annusa inalare attraverso il naso e far scivolare le braccia di larghezza in modo da la parte superiore del corpo si presenta come una lettera "T" Tenere le gambe ancora. Espirare in cinque soffi mentre si fa scorrere le braccia indietro per i fianchi. Ripetere questa sequenza per 10 volte.
    9

    Fai questo esercizio più difficile, abbassando le gambe ad un angolo di 45 gradi. È inoltre possibile aggiungere 3-5 piccoli ascensori gamba tra ogni movimento del braccio.