| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Pilates fasce elastiche

    Il Metodo Pilates si concentra sull'utilizzo all'esecuzione memore dei movimenti per sviluppare forza, equilibrio e flexibility.Though il fondatore del metodo, Joseph Pilates, non era noto per aver usato le bande di condizionamento di gomma, numerosi istruttori adattare i suoi esercizi classici per includere le fasce al fine di aumentare l'intensità e benefici del Pilates allenamenti. È possibile utilizzare le lunghe, fasce elastiche per aiutare a sviluppare forza e flessibilità, proteggendo le articolazioni e mettendo minimo di sforzo sui muscoli. Istruzioni
    1

    allungare i piedi. Tratti di sviluppare un flessibile, elastica del piede sono esercizi di cross-training ideali per i ballerini, anche se chiunque può beneficiare di maggiore circolazione, gamma di movimento e flessibilità del piede e della caviglia. Avvolgere la metà del nastro intorno alla parte superiore del piede. Assicurarsi di coprire le dita dei piedi e la palla del piede. Avere una lunghezza uguale di banda su entrambi i lati del piede. Seduto dritto, tenendo le due estremità della fascia saldamente con entrambe le gambe distese davanti a voi sul pavimento, piegare il piede in avanti, puntando il piede contro la resistenza della band. Estendere il piede di un punto pieno, allungando le dita dei piedi. Flettere il piede e ripetere 8 a 10 volte.
    2

    tratto le gambe. Sdraiato a terra, mantenere una gamba dritta sul pavimento ed estendere l'altra in aria. Loop la fascia intorno l'arco del piede, tenendo entrambe le estremità della fascia. Inizia con la gamba bassa e lentamente e tirare delicatamente la band più vicino a voi come si aumenta il tratto della parte posteriore della gamba. Espirare come si aumenta l'intensità del tratto. Aumentare lentamente la tensione sulla banda di fornire una maggiore stirata nella parte posteriore della gamba. Mantenere il tratto per circa un minuto e mezzo, e rilasciare lentamente la fascia dalla gamba e abbassare la gamba a terra. Ripetere sul lato opposto.
    3

    Rafforzare le braccia e parte superiore del corpo. Tenere la band con mani più vicini insieme per aumentare la resistenza allontana o per diminuire la quantità di tensione. Espirare mentre si disegna le mani lontane l'una dall'altra e respirare come si disegna chiuse. Variare la posizione delle mani per sfidare i gruppi muscolari separati. Tenere le braccia di fronte a voi, sopra la testa, o anche in diagonale, con una mano sopra la testa e l'altro a livello della vita. Ripetere in ogni posizione da otto a 10 volte.