| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di lardo con Pilates

    Torna grasso è che il peso supplementare che si accumula sulla parte posteriore e, se sei una donna, rigonfiamenti sopra la parte superiore e sui lati del tuo reggiseno. Gli uomini hanno, anche. Pilates, un tipo di esercizio progettato da un ballerino e utilizzato da ballerini per mantenersi flessibile, in forma, tonica e ad un buon peso aiuta a sbarazzarsi di lardo. Cose che ti serviranno
    bar Corpo
    Mostra più istruzioni
    1

    fare la Sirena, che è una posizione di Pilates. Seduto sul tappeto, come se si stesse guidando un lato sella cavallo, entrambe le gambe a sinistra e leggermente flesse, estendere entrambe le braccia ai lati, come se si stesse volando. La respirazione è importante mentre si fa Pilates. Espirare profondamente e sollevare il braccio destro sopra la testa, piegando a sinistra. Le tue mani destra e sinistra dovrebbero incontrarsi come si piega a sinistra, arrivando sopra la testa e verso sinistra con la mano destra. Provate a toccare la punta delle dita su entrambe le mani a terra. Tenere i gomiti dritti. Mantenere questa posizione per 10 conteggi, ricordando di inspirare ed espirare profondamente e ritmicamente. Tornare alla posizione di partenza e ripetere 10 volte di più. Ora passa e arricciare le gambe a destra e fare gli esercizi braccio in quella direzione 10 volte.
    2

    Utilizzare la macchina ergometro in palestra. L'ergometro è girevole maniglie bicicletta, che si impegnano e lavorano tutto il corpo superiore. Questo vi aiuterà a liberare la schiena di grasso, osserva Fitnessmagazine.com.
    3

    fare la colonna vertebrale torsione di Pilates, che comporta seduto in posizione verticale e si estende entrambe le gambe in avanti. Estendere le braccia dritte ai lati. Ruotare il busto verso destra. Mantenete la posizione per 5 secondi. Tornare alla posizione di partenza e di torsione a sinistra. Tenere. Ritorna al centro. Fare circa 10 ripetizioni per ogni lato.
    4

    Stand con i piedi uniti. Alza il braccio destro sopra la testa. Ponete la mano sinistra sul fianco sinistro. Stai dritto. Toccare il gomito destro al ginocchio sinistro, che avete sollevato. Ritorna alla posizione di partenza e toccare il gomito sinistro al ginocchio destro, che avete sollevato. Fare 10 ripetizioni per ogni lato, o più se si è in grado.
    5

    Do il Superman posa. Lie a faccia in giù su una stuoia. Estendere le braccia e le gambe per fare una X. spremere i muscoli di testa e stringere i muscoli addominali. Sollevare il braccio destro e la gamba sinistra allo stesso tempo, così come la tua testa. Tenere premuto per tre capi e poi tornare alla posizione di partenza. Sollevare il braccio sinistro e la gamba destra e la testa. Tenere premuto e poi tornare alla posizione di partenza. Fate questo 10 volte su ogni lato.