| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 20 libbre con Winsor Pilates

    Joseph Pilates ha sviluppato un nuovo metodo di esercizio nel 1920, progettato per aiutare a costruire massa muscolare magra senza creare ingombro. Nel 1990, Mari Winsor creato un tocco fresco tradizionale allenamenti di Pilates. Con l'aggiunta di movimenti accelerati e sequenze dinamiche, una Winsor Pilates allenamento include le proprietà più cardio e brucia-grassi di esercizi tradizionali di Pilates. Se combinato con una dieta appropriata e cross training, Winsor Pilates può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso 20 chili. Cose che ti serviranno
    Winsor Pilates DVD o classi
    Food ufficiale
    Show More Istruzioni
    1

    Do Winsor Pilates per almeno un'ora, tre o quattro giorni una settimana. Pilates è un allenamento di resistenza, quindi è meglio aspettare un giorno tra gli allenamenti per dare ai vostri muscoli il tempo di recuperare.
    2 Una dieta sana ed equilibrata e un regime di Winsor Pilates vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso .

    Per sostenere la perdita di peso utilizzando Winsor Pilates, mangiare una dieta equilibrata, tra cui una varietà di frutta, verdura e fonti di proteine ​​magre. Registra tutto quello che si mangia in un diario alimentare che consente di monitorare la quantità di calorie che si consumano.
    3

    Calcola il tuo metabolismo basale, o BMR, il numero di calorie che il corpo richiede per svolgere le funzioni quotidiane di base. Questo numero vi aiuterà a determinare quante calorie si deve consumare per sostenere la perdita di peso sano con Winsor Pilates. La formula base è:. BMR = 655 + (4,35 x peso in libbre) + (4,7 x altezza in cm) - (4,7 x età in anni) economici 4

    creare un deficit calorico bruciando più calorie di quanto si prende in Per esempio, un'ora di intermedio Winsor Pilates può bruciare fino a 350 calorie.
    5

    Oltre alle sessioni di Winsor Pilates, partecipare ad attività di cross-training per almeno 30 minuti tre o quattro giorni alla settimana. Queste attività possono includere in bicicletta, correre o giocare il vostro sport preferito, e può essere fatto negli stessi giorni, come il vostro allenamenti di Pilates. Calcolatori online può aiutare a stimare la quantità di calorie si bruciano quando impegnati in attività specifiche.