| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare ActivCore Pilates ginocchio Stretch esercizi di allenamento

    fisioterapisti, istruttori professionisti e appassionati di fitness utilizzano il sistema ActivCore sospensione di formazione, chiamato anche la formazione della sospensione Redcord, per fornire "l'instabilità adattabile" al Pilates esercizi di allenamento, secondo il sito web ActiveCore. L'unità formativa sospensione si attacca ad un montaggio a soffitto o robusta impalcatura e può essere utilizzato in tandem con altre apparecchiature Pilates. È possibile aggiungere diversi strati di instabilità o di supporto per il vostro allenamento Pilates con esercizi come il tratto ginocchio regolando la propria posizione o cambiare il vostro collegamento con l'unità di formazione ActivCore sospensione. Cose che ti serviranno
    ActivCore sospensione unità
    Ampia fionda
    Narrow fionda
    piede loop
    Mostra più istruzioni
    Beginner
    1

    su per il ginocchio Pilates esercizio tratto principiante allungando le corde di sospensione ActivCore a 18 centimetri sopra il pavimento. Attaccare l'ampia fionda all'unità formazione sospensione. Sdraiati a pancia in giù con l'ancoraggio a soffitto sopra le spalle e mettere i piedi nella fionda.
    2

    Sollevare se stessi in una posizione tavola avambraccio, con i gomiti sotto le spalle. Disegna il tuo ombelico, guardare il pavimento e allungare la colonna vertebrale.
    3

    Espirare come infilare le ginocchia al petto, e poi inalare come estendere le gambe fuori. Continuare infilando e si estende per cinque ripetizioni. Tenete le spalle sopra i gomiti; evitare di lanciare il busto in avanti quando si rimbocchi le ginocchia
    Intermedio
    4

    per gli esercizi di allenamento intermedi mettendo i piedi in. la fionda stretta.
    5

    lavorare i vostri obliqui tirando le ginocchia al gomito destro, e quindi estendere le gambe indietro. Tuck al gomito sinistro, estendere fuori e poi eseguire un tuck per il centro. Eseguite cinque serie di ogni esercizio.
    6

    amplificare i risultati degli allenamenti, spostando il corpo in avanti in modo che il soffitto è ancora sopra i piedi nel corso di questo esercizio.
    Avanzata
    7

    allestito per l'avanzato allenamento Pilates con la creazione di massima instabilità in questo esercizio. Inserite i vostri piedi nei singoli anelli alle corde ActivCore ed estendere le braccia, sollevando se stessi in una posizione di push-up
    8

    separate le gambe e piegare ogni un ginocchio alla volta. Si alternano tra rimbocca singolo tratto e infila due gambe. Mantenere il busto stabile; non permettere le spalle al rock oltre le vostre mani. Ripetere ogni esercizio per cinque volte.
    9

    Passare al rimbocca oblique per cinque set, mantenendo le gambe separate per tutto il movimento.