| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un insegnante di Pilates per la scoliosi

    Se si ha la scoliosi - una deviazione della curva spinale - trovare un insegnante di Pilates qualificato per lavorare con è fondamentale per il vostro successo e la sicurezza. Anche se Pilates è un ottimo strumento per aiutare l'equilibrio e rafforzare le ripercussioni comuni di scoliosi, l'insegnante dovrebbe avere una conoscenza specifica di come lavorare con queste sfide. Si vuole un insegnante che ha esperienza di lavoro con gli studenti con la scoliosi, che è stato certificato da un esperto qualificato o ha fatto la formazione continua affrontando scoliosi specificamente. Istruzioni
    1

    chiedere ai vostri amici e parenti se sanno di un insegnante che avrebbero raccomandato. Perché Pilates è una forma altamente specializzata di idoneità il modo migliore per trovare un insegnante è quello di iniziare con un rinvio. La cosa migliore è andare a un sito online recensione consumatore dove è possibile navigare attraverso le opinioni di insegnanti Pilates e studi vicino a voi. Siti che saranno utili sono: Yelp, RatePoint e Yahoo! Local. Ottieni almeno due o tre rinvii o indagare 02:58 studios.
    2

    ricerca istruttori per la formazione e l'esperienza prima di impegnarsi in un programma. Cercare un istruttore che ha completato un programma di formazione per insegnanti Pilates di 500 ore, ha un minimo di 10 anni di esperienza di insegnamento di Pilates e ha lavorato con la scoliosi. Anche se i programmi di certificazione di Pilates che sono più di 500 ore di formazione includono tipicamente in condizioni come la scoliosi, una formazione supplementare in ortopedia, anatomia funzionale, terapia fisica, terapia di massaggio e chiropratica sono desiderabili.
    3

    Impostazione di un appuntamento introduttivo. Dopo aver ridotto la ricerca verso il basso per una o due scelte, organizzare per incontrare l'insegnante. Una tipica prima sessione dovrebbe includere: una presa in profondità, una valutazione posturale; un'esperienza movimento, e una domanda e periodo risposta

    L'insegnante dovrebbe fare domande approfondite circa la colonna vertebrale e il livello di comfort /dolore, l'. curvature della colonna vertebrale, quando sono stati diagnosticati e se avete mai indossato un tutore o di un intervento chirurgico raccomandato. A piedi o in movimento la valutazione è anche fondamentale e non deve essere ignorato.
    4

    Portare un elenco di domande ben definite e tutte le informazioni sulla tua scoliosi possibile alla vostra sessione. Chiedere per i dettagli di ulteriore formazione del docente per quanto riguarda la scoliosi. Avrete bisogno di conoscere i tipi di programmi che hanno avuto successo, il costo in questione e se il programma offerto si adatta pianificazione del tempo e budget.
    5

    Valutare la sessione iniziale. Non impegnarsi in un programma fino a quando si è soddisfatti che l'insegnante è competente e disposto ad applicare gli esercizi che sarà un bene per voi, sicuro e appropriato per il vostro corpo. Qualsiasi proposta di programma deve essere progettato per affrontare la vostra breve termine e obiettivi a lungo termine.