| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa Pilates comportare l'uso di?

    Il metodo Pilates del totale-condizionamento del corpo è costituito da una vasta serie di esercizi, che utilizzano il peso corporeo, bande di resistenza, piccoli oggetti di scena e pezzi appositamente progettati di attrezzature. Anche se molti degli esercizi più elementari di Pilates isolare i gruppi muscolari specifici, come si guadagna forza, mobilità, equilibrio e coordinazione, gli esercizi avanzati di mira più gruppi muscolari contemporaneamente. Targeted metodi di respirazione

    parole centrale elettrica e muscoli del core spesso condividono la stessa frase con esercizi di Pilates, ma è i modelli coordinati di respirazione che favoriscono il massimo impegno di questi muscoli. Il muscolo trasverso dell'addome sostiene il centro della scena nel metodo tecnica di respirazione Pilates. Durante l'espirazione, questo profondo presse muscolare di base contro il diaframma per espellere l'aria. Questa operazione determina una contrazione molto più profondo di quello che si otterrebbe se semplicemente tirato la pancia dentro Durante gli esercizi parte superiore del corpo più faticose, di solito eseguita sull'apparecchio, il metodo di respirazione Pilates impedisce l'innalzamento della pressione sanguigna spesso legati alla detenzione il respiro durante il sollevamento pesi.
    totale del muscolo addominale Engagement

    "Tutti" è la risposta corretta alla domanda, "che gli esercizi di Pilates lavorare gli addominali . "Anche se alcuni esercizi di Pilates in posizione supina si rivolgono specificamente vostre retto addominale e obliqui attraverso flessione della colonna vertebrale e la rotazione, i muscoli addominali rimangono attive per tutta la sessione. Joseph Pilates era più avanti del suo tempo nella sua convinzione che la centrale elettrica, o più profonda core e muscoli addominali esterni, forniscono potenza e stabilità per ogni movimento. Durante un esercizio di flessione spinale, come il roll-up - una variazione sul pieno situp - il vostro retto addominale, il più grande, muscoli addominali superficiali, svolge la maggior parte dell'azione. Nel variazioni plancia come la presa in giro, i muscoli del core più profondi stabilizzare la colonna vertebrale.
    Piede e della caviglia Movimenti

    Quando Joseph Pilates è arrivato negli Stati Uniti nel corso del 1920, la sua fama di guru del fitness di un ballerino lo avevano già preceduto. Tornato in Germania, la sua terra natale, il metodo Pilates si era guadagnato il rispetto di settore danza giganti come Rudolf Laban e Hanya Holm. Quando ha costruito il suo studio di New York City, i ballerini vennero a frotte. Patologie del piede e della caviglia erano comuni tra i ballerini, e le attrezzature come il riformatore e la sedia hanno fornito una serie di esercizi a basso gamba in piedi e in posizione supina. Mentre meno diffuso nella serie tappetino, esercizi di piede e caviglia sono essenziali per apparato allenamenti.
    Leg e Glute attività

    Il lato-sdraiato serie iconica Pilates gamba offre un intenso interno coscia, esterno coscia e gluteo allenamento. Nella maggior parte degli esercizi, la gamba superiore mira alla coscia, insieme con il rotatore anca chiamato gluteo medio. Il fondo gamba lavora parte interna delle cosce. Alcuni istruttori combinano questa serie con tavole laterali, che impegnano anche gli obliqui. L'apparato Pilates facilita ulteriori esercizi in carico da una posizione in piedi. Questi movimenti composti funzionano i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei contemporaneamente, mentre il suo interno ed esterno cosce contratto isometricamente - senza movimento - per stabilizzare le ginocchia. Se il vostro istruttore di Pilates accorge interno-coscia pigrizia, lei potrebbe avere si stringe il cerchio fitness, un dispositivo di metallo flessibile che aumenta la forza interiore-coscia isometrica.