| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Classical Pilates Nomi Esercizio

    La parola "Pilates", quando si trova di fronte a un esercizio di fitness o gizmo, attira l'attenzione. Se la distinzione Pilates costituisce la verità nella pubblicità è discutibile. Alcuni istruttori insegnano un metodo Pilates evoluto. È dotato di nuovi esercizi non inventato da Joe Pilates, ma aderendo ai suoi principi di fitness di base. Altri tengono ferma alle prime tecniche. Chiamato classica serie mat Pilates e sviluppato nel tardo 19 ° secolo, questo approccio mantiene i nomi, sequenziamento e l'allineamento metodi del programma originale. Negli ultimi anni, dopo il Pilates ha creato il suo apparato firma, ha trasformato la serie tappetino per l'apparecchio. Powerhouse e allineamento

    Pilates credeva nel coinvolgimento della centrale elettrica - quello che oggi chiamiamo i nostri muscoli profondi-core - in ogni esercizio. Aveva studenti farlo espirando e disegnare il loro ombelico verso la spina dorsale al fine di promuovere una più profonda contrazione addominale, mentre la stabilizzazione della parte bassa della schiena. La posizione del bacino e la parte bassa della schiena distingue dalla classica contemporanea Pilates. Sostenitori contemporanei ritengono che la parte bassa della schiena dovrebbe mantenere la sua piccola, curva naturale, chiamata la spina dorsale neutrale. Classicisti ritengono che la parte bassa della schiena deve rimanere piatta, o impressa.
    Mat Esercizi addominali

    Qualsiasi serie Classica Pilates inizia con un esercizio addominale chiamato "The Hundred". , Cantata in posizione supina con le gambe sollevate e tese, la testa e le spalle dal pavimento e le braccia raggiungendo i fianchi, si tratta di pompare le braccia su e giù, respirando per cinque conteggi e fuori per cinque capi, fino a raggiungere 100. Il Roll Up, essenzialmente un pieno, dritto a gambe sit-up, viene dopo, seguito dal Roll Over, che sbuccia la schiena dal pavimento come si mettono le gambe sopra la testa, come se in una posizione yoga dell'aratro. Il teaser, un esercizio avanzato, inizia in posizione supina, con le gambe dritte e le braccia in testa estesa. Le gambe e il corpo ascensore superiore contemporaneamente, in modo che l'equilibrio sul coccige.
    Mat Obliqui

    rotazione ed esercizi inclinazione laterale per l'interno ed esterno obliqui costituiscono una parte significativa del Classical Pilates mat repertorio. Il Saw, eseguita in posizione seduta con le gambe leggermente aperte, coinvolge rotazione parte superiore del corpo e raggiungere la mano opposta al piede opposto. Per fare la curvatura laterale, sedersi con le ginocchia piegate e le gambe a destra. Ponete la mano sinistra sul pavimento, accanto al tuo fianco sinistro. Sollevamento le anche dal pavimento, raddrizzare le gambe, raggiungono la mano destra verso la testa e creare una forma di banana con il busto.
    Gambe e Butt

    Pilates Side Kick, eseguita sia in posizione laterale sdraiato o in ginocchio, rivolge le cosce esterne, i polpacci ei muscoli di testa. Il movimento richiede di tenere una gamba dritta, stabilizzare il bacino e la gabbia toracica e oscillare la gamba avanti e indietro in modo controllato. La maggior parte dei inclini classici esercizi di Pilates lavorare i muscoli posteriori della coscia e glutei. Nuoto, per esempio, utilizza un flutter calcio coordinato delle gambe e delle braccia. Leg Pull anteriore viene eseguita da un push-up o la posizione della plancia e coinvolge coinvolgere i muscoli glutei per sollevare ogni gamba in estensione dell'anca.
    Upper Body

    Il Push- Up è l'unico significativo esercizio superiore del corpo nella serie classica di Pilates. Joe, tuttavia, ha avuto un approccio diverso a questa esercitazione militare iconico. L'esercizio inizia in piedi in posizione verticale. Avanti, si piega in avanti in vita, toccare il pavimento e camminare le mani avanti per una posizione della plancia. Eseguire una push-up, a piedi, le mani rotolare indietro la schiena indietro e ripetere la sequenza.