| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Workout Clothes

    Se siete diretti in studio Pilates per la prima volta, ti consigliamo di assicurarsi che sei vestito la parte. Pilates è tutto sotto forma di perfetto e la postura, il che significa che il vostro istruttore ha davvero bisogno di vedere il tuo posizionamento del corpo e dei muscoli al lavoro - sciatta T-shirt oversize e pantaloncini possono non applicare. Invece, la scelta di abiti forma-montaggio che non limitano il raggio di movimento è sempre meglio, anche per un principiante. Indumenti intimi

    Per le donne, una cucina con mobili reggiseno sportivo è un must per Pilates. Mentre non sarà saltare o correre, sarete contorcendo il corpo, stretching e muoversi intorno al piano, in particolare sulla schiena. Un reggiseno tradizionale avrà componenti in metallo che può scavare nel vostro corpo mentre ci si sposta, in modo da cercare un sostegno sans reggiseno i fermagli o fili. Per quanto riguarda la biancheria intima, gli uomini e le donne dovrebbero scegliere una varietà che rimane messo, poiché Pilates richiede tradizionalmente un sacco di movimento delle gambe e stretching.
    Tops

    Il tuo istruttore vuole per vedere la tua forma, in modo sovradimensionato magliette dovrebbe essere lasciato a casa a favore della forma-montaggio canotte e t '. Mentre si potrebbe notare che i movimenti di Pilates sono più lento di allenamenti cardio, si può comunque lavorare un sudore - per cercare tessuti di prestazioni che aiutano allontanare il sudore e mantenere la pelle fresca durante le lezioni. Assicurati che il tuo abbigliamento non è restrittivo in alcun modo, dal momento che avrete bisogno di una gamma completa di movimento dalla parte superiore del corpo.
    Bottoms

    Secondo "Il Tutto Pilates libro: L'ultima guida per rendere il vostro corpo più forte, più snella e più sano," il creatore di Pilates, lo stesso Joseph Pilates, raccomanda di indossare il meno possibile praticare. Ma questo non significa che indossa bikini fondi per classe. Al contrario, cercare forma-montaggio pantaloni stretch come leggings di allenamento, o pantaloncini che espongono la gamba, come pantaloncini di ginnasta. In questo modo, il vostro istruttore può vedere l'allineamento del corpo durante l'esecuzione di vari esercizi.
    Calzature

    Poiché il posizionamento del piede e l'equilibrio sono così importanti in Pilates, andare a piedi nudi è meglio . Otterrete una migliore presa sul tappeto e non sarà buttato fuori equilibrio da scarpe allenamento suola spessa. Se è necessario indossare un certo tipo di calzature, andare per i calzini di yoga. Sono sottili e hanno impugnature sul fondo per contribuire a dare la trazione quando in varie pose e esercizi di Pilates. In caso di dubbio, chiedete al vostro istruttore di quello che lei preferisce - lei può dare idee per il comfort e la funzione, quando in classe

    .